Dopo Nbc, Fox, Abc e Cbs oggi è toccata al network The Cw che ha presentato i telefilm che presenti nella prossima stagione televisiva 2017/2018:
- BLACK LIGHTNING – Una serie basata sui personaggi DC Comics ideati da Tony Isabella con Trevor Von Eeden. Jefferson Pierce (Cress Williams) è un eroe nella sua comunità: oggi padre di due figlie e preside di una scuola superiore che serve come rifugio sicuro per i giovani in un quartiere di New Orleans sopraffatto dalla violenza tra le gang, nove anni prima in realtà Pierce teneva al sicuro le strade della città grazie al superpotere di controllare l’elettricità vestendo i panni dell’eroe mascherato Black Lightning. Dopo troppe notti in cui la sua vita è stata in pericolo, e vedendo gli effetti che il suo alter ego stava avendo sulla sua famiglia, Jefferson ha deciso di lasciarsi alle spalle i giorni da supereroe e adattarsi ad una vita normale, scegliendo di aiutare la sua città non utilizzando i suoi superpoteri e seguendo le sue giovani figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) anche se il matrimonio con la loro madre Lynn (Christine Adams) ne ha sofferto. Quasi un decennio dopo, mentre crimine e corruzione sono sempre più diffusi, e la gente che ama è in pericolo sotto minaccia della gang The One Hundred, Black Lightning tornerà in campo, per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità.
- DYNASTY – Reboot della serie ideata da Esther e Richard Shapiro e trasmessa su ABC dal gennaio 1981 al maggio 1989 per complessivi 220 episodi (nove stagioni), adattata dagli autori della serie Gossip Girl.
Fallon Carrington (Elizabeth Gillies) è carismatica ed attraente, ed è destinata al comando dell’impero globale di energia di suo padre, o almeno così lei crede. Quando il padre Blake Carrington (Grant Show) convoca Fallon e suo fratello Steven (James Mackay) nella loro villa ad Atlanta, Fallon è furiosa nello scoprire che la riunione non serve per annunciare la sua promozione, ma per fare la conoscenza della loro prossima matrigna, Cristal (Nathalie Kelley), una donna bella e giovane quasi quanto Fallon. Cristal è ispirata, è un’abile pubblicitaria alla Carrington Atlantic e soprattutto è davvero innamorata di Blake, ma la ricchezza e i privilegi del mondo dei Carrington la metteranno a dura prova, facendola scontrare con lo staff di Blake e con il maggiordomo Anders (Alan Dale), ma anche con Fallon che le fa capire molto bene che Cristal non appartiene al loro mondo. Fallon chiede a Culhane (Robert Christopher Riley), l’autista di famiglia e suo amante segreto, di aiutarla a smascherare Cristal, ma il piano non va a buon fine e Blake sceglierà Cristal piuttosto che la sua stessa figlia: Fallon si vendicherà mescolando affari e piacere con il principale rivale di Blake, Jeff Colby (Sam Adegoke), lasciando un geloso Culhane come semplice spettatori. I turbolenti rapporti dei Carrington dimostreranno che la famiglia si ritrova sempre insieme nonostante tutto, e anche Cristal lo comprenderà quando il nipote Sammy Jo (Rafael de la Fuente) arriva con una valigia piena di segreti provenienti dal passato di Cristal…
- LIFE SENTENCE – Stella (Lucy Hale) è una giovane donna che ha trascorso gli ultimi otto anni della sua vita credendo di stare per morire. Stella ha viaggiato per il mondo, affrontando le sue paure più oscure e trovando il vero amore mentre si trovava a Parigi: quando però Stella scopre che il suo cancro è stato curato, è improvvisamente costretta ad affrontare le conseguenze a lungo termine del “vivere sul momento” e delle decisioni che ha preso, tra cui quella di sposare un perfetto conosciuto, e capendo che la sua famiglia perfetta non è in realtà così perfetta. Stella scopre che, dato che lei stava per morire, tutti nella sua vita le hanno nascosto i loro problemi: ora che è guarita, Stella scopre che i suoi genitori Peter (Dylan Walsh) e Ida (Gillian Vigman) non si amano più, principalmente perchè Peter l’ha aiutata a passare al meglio i suoi ultimi giorni, e in parte perchè Ida si è innamorata della sua migliore amica, e madrina di Stella, Poppy, Inoltre Stella potrebbe essere responsabile del fatto che sua sorella Elizabeth (Brooke Lyons) ha abbandonato i suoi sogni per occuparsi di Stella ed iniziare una famiglia con suo marito Diego (Carlos PenaVega), solktanto per dare ai suoi genitori qualcosa di positivo su cui focalizzarsi. C’è poi il fratello di Stella, Aiden (Jayson Blair), che a trent’anni vive ancora sopra il garage di casa ed usa il cancro della sorella per convincere le donne ad andare a letto con lui. C’è infine il marito di Stella, Wes (Elliot Knight), un attraente londinese con cui Stella ha accettato di trascorrere i 6-8 mesi rimanenti della sua vita, ma che ora si appresta a passare un periodo molto più lungo con lei…
- VALOR – Un’unità d’elite di piloti d’elicottero dell’esercito statunitense, gli Shadow Raiders, sono mandati in una missione top secret in Somalia, una missione che finisce terribilmente male. Solo due membri della squadra tornano sani e salvi: Nora Madani (Christina Ochoa), una delle prime donne pilota di elicottero dell’unità, ed il suo ufficiale in comando, il capitano Leland Gallo (Matt Barr), mentre il compagno Jimmy Kam (W. Tre Davis) è rimasto disperso. Tornati negli Stati Uniti, Madani e Gallo sono gli unici a conoscere la verità su quanto è davvero accaduto in Somalia: il fidanzato di Nora, Ian Porter (Charlie Barnett), anche lui militare, sospetta che la donna non stia dicendo tutta la verità, e la moglie di Jimmy e amica di Nora, Jess Kam (Corbin Reid), è furiosa per essere tenuta all’oscuro. Nel frattempo l’enigmatica agente CIA Thea (Melissa Roxburgh), incaricata delle indagini sulla missione fallita, ha i suoi sospetti su quanto è successo. Mentre Nora si sta riprendendo da una ferita di arma da fuoco subita in missione, il comandante degli Shadow Raiders, il colonnello Robert Haskins (Nigel Thatch), le proibisce di tornare in volo: quando si scopre che Jimmy è ancora vivo ed è prigioniero di un gruppo di spietati terroristi, Nora è determinata a tornare in volo con Leland per salvare il loro amico. Mentre la preparazione e l’addestramento si intensificano, Nora e Gallo si avvicinano, e si trovano divisi tra dovere, onore e desiderio chiedendosi di chi possano davvero fidarsi, e se i segreti che stanno nascondendo potranno aiutarli a salvare Jimmy, o finiranno per metterli tutti in pericolo.