ME GUSTA NETFLIX #36 – LE NOVITA’ DEL 22 MAGGIO 2017

Riprendiamo con la nostra rubrica quotidiana che ci mostra le novità del catalogo Netflix Italia. Oggi poca roba:

  • “Vantage Point: Prospettive di un delitto” (Film Azione / Thriller VM14 – 2007) doppiato: Otto estranei, da otto punti di vista differenti, cercano di scoprire l’unica verità dietro il tentativo di assassinare il Presidente degli Stati Uniti. Thomas Barnes (Dennis Quaid) e Kent Taylor (Matthew Fox) sono due agenti dei servizi segreti che hanno l’incarico di proteggere il presidente Ashton (William Hurt) durante un fondamentale summit sulla guerra globale al terrorismo. Quando il presidente viene colpito da alcuni spari dopo il suo arrivo in Spagna, si scatena il caos e diverse vite si incrociano per dare la caccia al colpevole…
  • “Brother Nature” (Film Commedia – 2016) doppiato: Un politico in carriera raggiunge la famiglia della fidanzata per le vacanze, ma l’incontro con il futuro cognato potrebbe mandare in fumo i suoi piani ambiziosi.
  • “Colombia: Wild Magic” (Documentario Scientifico – 2015) in lingua originale con i sottotitoli: questo documentario mostra la biodiversità della Colombia, con i suoi panorami magnifici e un’ecosistema ricchissimo, ma anche estremamente fragile.

 

 

 

Fonte: NetflixLovers, NewsArt

Rispondi