ME GUSTA VIDEOGAMES #23 – LE USCITE DEL 6 GIUGNO 2017

il

Grandi novità oggi tra cui l’attesissimo nuovo capitolo della saga “The Elder Scrolls Online”:

  • Cladun Returns: This is Sengoku! (PsVita, Ps4, Pc – Gioco di Ruolo Giapponese): ambientato in Giappone nell’Era Sengoku, ci si sveglia nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione.
    Tuttavia, alcune di loro hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrete quindi assisterle nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farvi strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole.

  • The Town of Light (Pc, XOne, Ps4 – Adventure): è un’avventura in prima persona sviluppata in Italia e ambientata nell’ex-manicomio di Volterra.
    Racconta la storia di una ex-paziente in cerca della verità sulla sua permanenza in quel luogo pieno di orrori e di storie. Cosa le è successo in realtà? Cosa nascondono quei corridoio e quelle stanze oggi vuote e in preda ai vandali?

  • Farming Simulator 18 (PsVita, 3ds – Simulazione): Esplora uno sconfinato “open world”, raccogli una gran varietà di colture, prenditi cura del tuo bestiame – mucche, pecore e maiali -occupati della silvicoltura e vendi i tuoi prodotti in un mercato in continuo movimento, per espandere la tua fattoria!
    Scegli tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchine agricole, fedelmente ricreati da oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui i brand di maggiore reilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra. Guida e utilizza le nuove attrezzature e raccogli barbabietola, patate, frumento, colza, mais e per la prima volta i girasoli.
    Con un gameplay profondo e immersivo, un grande mondo aperto e una grande flotta di veicoli, che include nuove macchine agricole , Farming Simulator 17 è la più grande simulazione di agricoltura mai creata per portatili!

  • The Elder Scrolls Online: Morrowind (Pc, Ps4, Xone – Gioco di Ruolo Online): è una nuova avventura che ci riporta sull’isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind.
    Con una nuova e vasta zona, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind è l’espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi e una nuova avventura sia per i veterani di ESO sia per i neofiti della saga di The Elder Scrolls.

  • Victor Vran: Overkill Edition (Ps4, XOne – Action/Gioco di Ruolo): è un action-RPG isometrico con un’enorme scelta di armi, oggetti, equipaggiamenti, poteri demoniaci e carte del destino. Vivi l’azione in intensi scontri con decine di nemici che ti attaccano da ogni parte e scatena le tue potenti abilità per sconfiggerli!
    In Victor Vran sei tu a decidere come giocare. Forgia la tua versione di Victor con l’aiuto di una vasta gamma di potenti armi, rivoluzionari equipaggiamenti, terribili poteri demoniaci e carte del destino. Usa mosse speciali, e combina armi e talenti per eliminare orde di orrende bestie e abili boss.
    Perché uccidere i mostri da solo? Unisciti ai tuoi amici online ed esplorate insieme la storia di questo oscuro mondo in un’esperienza completamente co-op.

  • Marvel’s Guardians of the Galaxy – Episode 2: Under Pressure (Pc, Ps4, Xone, iOs, android – Adventure): Marvel’s Guardiani della Galassia: The Telltale Series offre una nuovissima avventura dei più improbabili eroi dell’universo, la sgangherata banda di fuorilegge che conosciamo per nome: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Sulla scia di un’epica battaglia, i Guardiani scoprono un artefatto dal potere indicibile.
    Dalla Terra al Knowhere e oltre, sul ritmo di una musica eccezionale, questa serie in cinque episodi ti fa infilare gli stivaletti a razzo di Star-Lord per un’avventura originale dei Guardiani, raccontata nell’unico stile pluripremiato di Telltale, dove le tue decisioni e le azioni determineranno il percorso della storia che vivrai.

 

 

 

 

 

Fonte: Multiplayer

Rispondi