ME GUSTA NETFLIX #45 – LE USCITE DEL 20 GIUGNO 2017

il

Da oggi disponibili su Netflix una nuova serie televisiva e il cartoon sul Gatto con gli Stivali:

  • Slasher (Serie Tv Thriller/Horror VM18 2016 – Stagione 1) tutti gli 8 episodi doppiati: Anni dopo il sanguinoso omicidio dei genitori, una donna ritorna nella sua città natale, dove scopre che un serial killer sta replicando alcuni delitti del passato.

  • Ex Machina (Film Fantascienza/Drammatico – 2015) doppiato: Caleb, un programmatore ventiquattrenne impiegato presso la più grande società informatica del mondo, si aggiudica la possibilità di trascorrere una settimana nel rifugio privato di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando Caleb raggiunge la località remota, scopre che dovrà partecipare ad uno strano ed affascinante esperimento in cui occorrerà interagire con la prima vera intelligenza artificiale al mondo, dalle fattezze di una bellissima ragazza robot.
  • Amar, Akbar e Tony (Film Commedia/Romantica – 2015) in lingua originale sottotitolato: Il legame fraterno che unisce tre amici d’infanzia (un sikh, un musulmano e un cattolico) è messo a dura prova dalle assurdità spesso comiche dell’età adulta.
  • Rory Scovel: Tries stand-up for the first time (Stand Up Comedy Originale Netflix VM14 – 2017) in lingua originale sottotitolato: Il comico Rory Scovel irrompe sul palco ad Atlanta per condividere con il pubblico i suoi pensieri sparsi sulle cose che lo sconcertano, le relazioni e “Thong Song”.

  • Il gatto con gli stivali: intrappolato in una storia epica (Speciale animazione interattivo kids originale Netflix – 2017) doppiato in italiano: Dopo essere finito in un libro di fiabe magico, il Gatto con gli stivali si trova costretto a lottare, danzare e flirtare a più non posso, in cerca di una via d’uscita.

Rispondi