Su Tv8 da stasera e per ogni lunedì alle 21:15 arriva in prima visione in chiaro la serie tv “Le Cronache di Shannara” la serie televisiva fantasy andata in onda sull’emittente statunitense Mtv.
Ispirata alla celebre saga letteraria di Terry Brooks, scritta dal 1977 ad oggi, la prima stagione dello show è tratta dal secondo libro della saga, ovvero “Le pietre magiche di Shannara”. Lo show ci porterà nel futuro quando, dopo le Grandi Guerre che hanno distrutto l’umanità, la Terra sarà sotto il dominio di quattro Regni che vivono serenamente grazie all’Eterea, la pianta che riesce a tenere confinati nel Divieto i demoni.
Ma proprio quando la pianta sarà in pericolo, i sette giovani Eletti, tra cui la principessa Amberle Elessedil (Poppy Drayton), dovranno scendere in campo per salvarla. A partire per la missione, però, sarà proprio Amberle insieme a Wil Ohmsford (Austin Butler), metà elfo e metà umano che sogna di diventare curatore.
[amazon_link asins=’B01FX8XRFS,B01FX8XRC6′ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63b6c1e9-5aa3-11e7-9b6c-273a74932052′]