SDCC 2017, JUSTICE LEAGUE – ECCO IL NUOVO SPETTACOLARE TRAILER!

il

Pochi ore fa si è svolto al Comic-Con di San Diego il panel dedicato a Justice League, il cinecomic della Warner Bros. in uscita il prossimo novembre e per l’occasione è stato rilasciato un nuovo spettacolare trailer:

CAST: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe.

SINOSSI: “Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Siete pronti??? Stanno arrivando!!

 

 

Rispondi