ME GUSTA NETFLIX #53 – LE USCITE DEL 28 LUGLIO 2017

Ecco tutte le novità disponibili da oggi nel catalogo di Netflix Italia:

  • Dove eravamo rimasti (2015 – Film con Meryl Streep): La rocker itinerante Ricki vuole aiutare la figlia che è in piena crisi matrimoniale. Ma i figli da cui si è allontanata potrebbero non riaccoglierla a braccia aperte.

  • Che la fine abbia inizio (2018 – FILM VM14): Il ballo di fine anno di Donna promette di essere la più bella serata della sua vita. Dopo essere sopravvissuta ad una terribile tragedia, la sua vita è finalmente ricominciata, e si sta godendo il suo ultimo anno di liceo. Circondata dai suoi migliori amici, si sente per la prima volta al sicuro dagli orrori del suo passato. Ma quando la serata si tinge di terrore, c’è solo una persona che può esserne responsabile… un uomo che lei pensava essere scomparso per sempre. Adesso, Donna e i suoi amici devono trovare un modo per sfuggire alla sadica furia di un killer ossessionato, e sopravvivere a una nottata “bella da morire”.

  • Daughters of Destiny (2017 – Documentario): Cinque ragazze delle famiglie più disagiate dell’India frequentano una scuola fondata per creare opportunità per i giovani e si battono per un futuro migliore.

  • L’incredibile Jessica James (2017 – Film Originale Netflix): Scottata da una relazione finita male, un’aspirante drammaturga di New York stabilisce un improbabile legame con uno sviluppatore di app divorziato.

 

 

Rispondi