ME GUSTA NETFLIX #58 – LE USCITE DEL 5 AGOSTO 2017

Da oggi disponibile su Netflix il film “The Client List”, con Jennifer Love Hewitt da cui poi è nata l’omonima serie cancellata dopo solo due stagioni, e una commedia con Amy Schumer:

  • The Client List (FilmTv VM14 – 2010): Riley, madre di due bambini, dopo essere stata abbandonata dal marito inizia a lavorare presso un centro benessere. Qui, si rende presto conto che la stazione termale offre ai clienti molto più dei massaggi e degli altri tradizionali servizi. Tuttavia, a causa dei gravi problemi finanziari in cui si trova, accetta di prostituirsi e diventare partner della proprietaria del centro, coniugando accanto alla figura di madre single quella di forte donna d’affari disposta a tutto pur di provvedere alle necessità della sua famiglia.

  • Un disastro di ragazza (Film Commedia/Romantica – 2015): Fin dalla più tenera età il padre di Amy le ha insegnato che la monogamia non è una condizione che possa essere adattata all’essere umano. Ora che è una giornalista con un buon seguito di lettori applica alla sua vita quei principi cambiando partner con una notevole frequenza. Fino a quando le viene affidato un articolo su Aaron Conners, un medico specializzato nella cura delle star dello sport. Amy non ama (e non conosce) nessuna disciplina del settore e dovrebbe quindi scrivere un pezzo al vetriolo.

 

 

 

 

Rispondi