ME GUSTA VIDEOGAMES #32 – LE USCITE DEL 8 AGOSTO 2017

Da oggi numerosi titoli disponibili,  ecco quali:

  • Sine Mora Ex (Pc, Ps4, Xone, Nsw – Sparatutto): è uno sparatutto a scorrimento orizzontale che offre una sfida unica, in cui il tempo è l’aspetto cruciale. Con uno stile classico e una presentazione contemporanea, Sine Mora è uno sparatutto incredibile che include una modalità Storia dalla trama eccezionale e una Arcade che offre un gameplay profondo e coinvolgente per tutti i fan del genere. Con vari modi di manipolare il tempo, Sine Mora vanta oltre 50 combinazioni di armi per completare ognuno degli splendidi livelli secondo le abilità del giocatore con un livello crescente di difficoltà. La colonna sonora è stata composta da Akira Yamaoka e i boss sono stati ideati da Mahiro Maeda.

  • Lawbreakers (Pc, Ps4 – Online, Sparatutto): Porta con te le tue abilità e sii mortale da ogni angolazione mentre competi in uno spettacolare combattimento senza-gravità su LawBreakers, il nuovo FPS del leggendario game designer Cliff Bleszinski e il suo team.
    Scegli il tuo ruolo tra un’ampia e svariata gamma di personaggi unici, ognuno dei quali possiede esclusive abilità, modalità di combattimento e combinazioni d’armi. Ruoli: con 18 personaggi che ricoprono 9 ruoli, scatenati in un combattimento verticale senza eguali perfezionando le abilità di una vasta serie di antieroi.

  • Masquerada: Songs and Shadows (Pc, Ps4, Xone – RPG):  è un RPG isometrico in 2,5D, ispirato a Baldur’s Gate e Dragon Age. È ambientato nella Citte della Ombre e offre uno scenario originale e davvero peculiare.

  • Batman: The Enemy Within – Episode 1: The Enigma (Pc, Ps4, Xone, iPhone, iPad, Android – Adventure):è la nuova avventura di Telltale Games.
    Dopo il successo della prima stagione, Telltale Games ne ha annunciata una nuova, chiamata Batman: The Enemy Within, il cui primo episodio si chiama The Enigma ed esce l’8 agosto su PC e console, quindi su sistemi mobile.
    La trama del gioco, slegata dagli avvenimenti della season one, vedrà Bruce Wayne e il suo alter ego in una situazione mai così difficile, mentre l’Enigmista torna a terrorizzare Gotham City e nuove minacce nascono dall’ombra.

  • Neon Drive – ’80s Style Arcade Game (iPhone, iPad, Ps4, Pc – Arcade/Gioco di guida): Gioco di corse arcade per sistemi mobile ispirato ai classici degli anni 80.

  • Hellblade: Senua’s Sacrifice (Ps4, Pc – Action): Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di una guerriera nel mito e nella follia.
    Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di Senua, una tormentata guerriera che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.
    Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

 

 

Rispondi