ME GUSTA AL CINEMA #80 – I FILM NELLE SALE DA GIOVEDI’ 10 AGOSTO 2017

Ecco i film in uscita nelle sale cinematografiche da giovedì 10 agosto 2017:

  • La Torre Nera (Sony Pictures / Warner Bros. Pictures Italia) con Idris Elba, Matthew McConaughey

TRAMA: Il pistolero Roland Deschain (Idris Elba), è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’uomo in nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l’universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia estrema e solo Roland potrà difendere la Torre dall’uomo in nero

  • Diario di una schiappa – Portatemi a casa! (20th Century Fox Italy) con Jason Drucker, Alicia Silverstone

TRAMA: Ritorna sul grande schermo Diario di una schiappa, la serie tratta dai romanzi best-seller di Jeff Kinney. Posti nuovi, facce nuove, guai nuovi… ma il nuovo giustiziere mascherato è sempre lui! Il film infatti, racconta il viaggio della famiglia Heffley per partecipare alla festa del 90° compleanno di Meemaw devia in modo esilarante, quando Greg decide di andare ad una convention sui videogiochi!

  • Monolith (da sabato 12 agosto – Vision Distribution) con Katrina Bowden, Damon Dayoub

TRAMA: Una macchina all’avanguardia, la più resistente e sicura sul mercato, un gioiello di tecnologia. Ne esistono ancora poche in circolazione. Una di queste, Sandra l’ha ricevuta in regalo dal marito Carl, che vuole il meglio per lei e per il loro amato figlioletto David. E proprio a bordo della Monolith Sandra e il piccolo David partono per un viaggio. Ma una volta giunti nel deserto, una serie di sfortunate circostanze creano una situazione drammatica: David chiuso dentro la macchina e Sandra fuori, madre e figlio si troveranno a vivere la prova più difficile della loro vita.

 

 

Rispondi