ME GUSTA VIDEOGAMES #38 – LE USCITE DEL 18 AGOSTO 2017

Da oggi disponibili due nuovi titoli, vediamo quali sono:

  • Agents of Mayhem (Pc, Xone, Ps4 – Action): Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di LEGION, un’ organizzazione supercriminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio. C’è bisogno di eroi. Abbiamo gli Agents of MAYHEM. Il caos combatte il male, un insospettabile gruppo d’elite di folli spesso instabili, armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi, opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION, ed il suo braccio destro Friday, per distruggere LEGION ed il suo misterioso leader, Morningstar. Esplora la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell’umorismo, le proprie armi e abilità. I giocatori possono costruire la loro squadra come vogliono, possono passare da Daisy, una sboccata derby girl, bevitrice di birra accanita che brandisce una mitragliatrice, a Rama, un’ immunologa con un arco che scaglia frecce di energia futuristiche, a Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche con un pessimo temperamento, in grado di neutralizzare letteralmente una folla. Con un pacchetto di dodici agenti unici tra cui scegliere, i giocatori possono vestire i panni del belloccio di Hollywood, nota star TV, oppure quelli della famigerata piratessa del cielo, Fortune, a seconda di ciò che richiede la missione. Rilassati, metti la musica a tutto volume e scopri come creare il tuo A-Team di agenti perfetto!

  • Zero Time Dilemma (Ps4, già disponibile per Pc, PsVita, 3Ds – Avventura): Nove partecipanti si risvegliano in una struttura sotterranea, con i polsi legati da strani braccialetti neri. Per fuggire, dovranno partecipare a un gioco con conseguenze terribili…
    Il gioco offre nuovi diabolici rompicapi e sezioni narrative interamente animate che ridefiniscono gli standard dello storytelling interattivo! Nuovi amici e volti familiari arricchiscono un nutrito cast di personaggi, mentre la voce fuori campo in inglese o in giapponese approfondisce la storia. Inoltre, grazie ai finali multipli e alle meccaniche narrative non lineari, il divertimento non finisce mai! Esplora ambienti 3D in cerca di indizi che ti consentano di risolvere gli intricati rompicapi e fuggire. Metti alla prova la tua coscienza in una serie di decisioni disperate, dove persino le scelte migliori hanno risvolti terrificanti, e passa liberamente da un personaggio all’altro per ricostruire tutta la storia.

 

 

 

Rispondi