ME GUSTA VIDEOGAMES #48 – LE USCITE DEL 5 SETTEMBRE 2017

Ecco tutti i nuovi videogiochi in uscita oggi:

  • Don’t Knock Twice (PC, PS4, XOne – Adventure/Horror): è un gioco horror in prima persona basato su una leggenda metropolitana psicologicamente terrificante. Per salvare la figlia lontana, una madre corrosa dal senso di colpa deve scoprire la spaventosa verità che si cela dietro la leggenda urbana di una vendicativa strega demoniaca.
    Un colpo per svegliarla dal suo letto, due colpi per risollevarla dai morti. Esplora una grande casa padronale e interagisci con ogni oggetto che vedi. Per trovare e salvare tua figlia, potrai esplorare tutte le profondità del maniero, alla ricerca di indizi nascosti e utilizzando elementi per combattere o fuggire dal terrore che ti circonda.
    Il gioco è basato sul film interpretato da Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) e diretto da James Caradog (The Machine).

  • Utawarerumono: Mask of Truth (Ps4 – Avventura/JRPG): è il seguito di Utawarerumono: Mask of Deception. Si tratta di un gioco di ruolo mescolato con una visual novel, ambientato subito dopo gli eventi di Mask of Deception. Una nuova avventura si profila all’orizzonte per i protagonisti, che dovranno vedersela con un nuovo tiranno.

  • Songbringer (PS4, già disponibile per Pc e XOne – Azione/Gioco di Ruolo): è un action RPG sviluppato dal team indie Wizard Fu Games prendendo come ispirazione, in particolare, The Legend of Zelda.
    Questo per quanto riguarda l’impostazione generale e l’inquadratura dall’alto, perché poi il gioco in questione si distanzia alquanto dal classico Nintendo presentando ambientazioni generate in maniera procedurale che consentono la creazione di “oltre 300 milioni di possibili mondi” esplorabili, impostazione in stile roguelike con eventuale permadeath da attivare, competizione online attraverso classifiche aggiornate continuamente e una particolare ambientazione che mischia elementi fantasy e fantascientifici rappresentata attraverso uno stile grafico in pixel tipo “8-bit”.

  • Sniper Ghost Warrior 3 (Pc, Ps4, Xone – Sparatutto): In questo gioco i giocatori vestono i panni di Robert North – il fratello di Jonathan North, l’eroe principale di Sniper: Ghost Warrior 3 – e preparano il terreno per una rivoluzione separatista sabotando l’esercito gergiano sotto il comando del Generale Otar Leonidze.
    Oltre alla nuova storia, i giocatori potranno godere di molti nuovi contenuti tra cui una mappa completamente nuova ricca di location uniche, missioni davvero impegnative, nuove armi, veicoli e molto altro ancora!

 

 

 

 

 

Rispondi