ME GUSTA NETFLIX #74 – LE USCITE DEL 7 E 8 SETTEMBRE 2017

Ecco l’elenco dei nuovi titoli nel catalogo Netflix Italia aggiunti ieri e oggi:

  • From Dusk Till Dawn (Stagione 3 – VM18): Nel sud degli Stati Uniti, i due fratelli Seth e Richard Gecko sono ricercati a seguito di una rapina in banca finita in tragedia; sulle loro tracce si mette anche il giovane ranger Freddie Gonzalez, deciso a vendicare il proprio mentore Earl McGraw, ucciso dai due fratelli nella loro rocambolesca fuga. I criminali, che puntano a raggiungere la frontiera messicana, prendono in ostaggio Jacob Fuller, pastore cristiano in crisi spirituale, e i suoi figli Scott e Kate, con cui l’uomo stava andando in vacanza. Indirizzati dal mandante della rapina, il signore della droga Carlos Madrigal, verso uno strip club popolato da vampiri, per sopravvivere tutti loro dovranno combattere “dal tramonto all’alba”.

  • The Expanse (Stagione 2 – VM14): Nel XXIII secolo, la scomparsa di una terrestre s’intreccia alle vicende di un detective di polizia, del capitano di un cargo portaghiaccio e di un diplomatico.

  • Bojack Horseman (Stagione 4 – VM14): Sono passati 20 anni da quando era il cavallo più amato della TV. Oggi BoJack Horseman è un brontolone con un cuore se non ancora d’oro… poco ci manca.

  • Top Gear (Stagione 24): Jeremy Clarkson e la sua squadra testano i limiti delle auto di lusso in questo programma di successo che vede correre in pista anche le celebrità.

  • Greenhouse Academy (Stagione 1): Due fratelli adolescenti, Hayley e Alex, sono ammessi in un collegio d’élite, dove scoprono rivalità, amore e un mistero legato alla recente scomparsa della madre.

  • Nocturama (Film Thriller – 2016): Dopo aver disseminato bombe per le strade di Parigi, un gruppo di giovani disillusi passa una notte di tensione rinchiuso in un elegante grande magazzino.

  • Scalciando e Strillando (Film Commedia – 1995): Dopo la laurea, quattro compagni di stanza all’università, intimoriti dalla “vita reale”, si affacciano con riluttanza al mondo degli adulti in questa commedia corale.

  • Apaches (2016 – VM14): In questa serie tratta dal romanzo di Miguel Sáez Carral, un giovane giornalista è obbligato a diventare criminale pur di salvare il padre e la famiglia.

  • #realityhigh (Film Originale Netflix – 2017): La goffa Dani riesce finalmente a catalizzare l’attenzione del ragazzo di cui è da sempre innamorata, ma finisce nel mirino dell’ex del liceale, celebrità dei social.

  • Cacciatori di incendi (Documentario – 2017): Questa docuserie segue alcuni coraggiosi vigili del fuoco mentre spengono fiamme, proteggono case e salvano vite durante gli incendi del 2016 in California.

  • The Confession Tapes (Film -2017): I fatti di cronaca nera presentati in questa serie riguardano condannati per omicidio che definiscono le proprie confessioni come estorte, involontarie o false

 

Rispondi