ME GUSTA NETFLIX #75 – LE USCITE DEL 12 SETTEMBRE 2017

Ecco tutti le novità presenti da oggi nel catalogo di Netflix Italia:

  • Star Wars: Il Risveglio della Forza (Azione/Avventura/Fantascienza – 2015): Il Lato Oscuro è di nuovo in ascesa e la Forza trova una nuova eroina in Rey, il cui droide possiede la chiave per localizzare il leggendario Jedi Luke Skywalker.
    Una super arma che distrugge i sistemi solari fa vacillare la Resistenza, ma un’orfana ridà vigore alla Forza.

  • Home –  Le avventure di Tip e Oh (Serie Tv Animata – 2017): Uno strano alieno di nome Oh è accolto da Tip e dalla sua famiglia in questa serie che segue le avventure della dinamica accoppiata, prendendo le mosse dal film del 2015.
    Cosa aspettarsi da un alieno strambo, un’adolescente vivacissima e una madre davvero cool? Risate e avventure spaziali!

  • A Piedi Nudi nel Parco (Commedia Romantica – 1967):Un avvocato pieno di sé e una giovane indipendente, appena sposati, sperimentano le difficoltà della vita a due in un piccolo appartamento del Greenwich Village.
    Per una coppia di neo sposi, abituarsi alla vita a due è già dura. Se poi devono anche affrontare la vita a New York…

  • Heroin(e) (Documentario Originale Netflix – 2017): La storia di tre donne che dovranno affrontare una episdemia di oppiacei nel West Virginia.

  • Jeff Dunham: Relative Disaster (Stand Up Comedy Netflix Original – 2017): Lo spettacolo fatto in Irlanda dove l’artista insieme ai suoi “ospiti” espolora i diversi lati della sua vita e della politica.

 

 

 

 

Rispondi