ME GUSTA VIDEOGAMES #52 – LE USCITE DEL 12 SETTEMBRE 2017

Ecco la lista di tutti i titoli nuovi in uscita oggi:

  • Rayman Legends: Definitive Edition (Nintendo Switch – Platform): è la versione estesa e arricchita del titolo Ubisoft per Nintendo Switch.
    Sequel “ideale” di Rayman Origins, Rayman Legends è il nuovo platform sviluppato da Ubisoft Montpellier in esclusiva per Wii U. Protagonista dell’avventura è ancora una volta Rayman, insieme all’inseparabile amico Globox, ai Teens e alla giovane “vichinga” Barbara.
    Da soli o insieme a un amico in modalità cooperativa, il nostro obiettivo nel gioco è quello di raggiungere il termine di ogni livello raccogliendo il maggior numero possibile di lum, eliminando i nemici che ci sbarreranno la strada ed evitando le numerose trappole presenti all’interno di ogni scenario.
    Agli stage “standard” si alternano in Rayman Legends frenetiche sezioni di corsa a base di musica, missioni in stile sparatutto e altre varianti ancora. Le peculiari capacità del GamePad vengono inoltre sfruttate in varie occasioni, ad esempio quando controlliamo l’insetto Murfy via touch screen per assistere il nostro partner oppure quando dobbiamo inclinare il controller per agire su determinati meccanismi.

  • XCOM 2: War of The Chosen (Ps4, Xbox, uscito per Pc il 29 agosto – Strategico): nuova espansione di XCOM2 che presenta una vasta gamma di nuovi modi per combattere la ADVENT grazie alle fazioni della Resistenza, nate per sventare la minaccia aliena sulla Terra. Insieme a loro, però, arrivano i “”Prescelti””, nuovi, temibili avversari con uno scopo: catturare il comandante. L’espansione include nuove classi antagoniste dei “”Prescelti””, nuovi nemici, missioni e ambienti, e un aspetto strategico sempre più complesso.

  • Bloody Zombies (Ps4, Pc, XOne – Action): è un action game che si basa soprattutto sull’azione multiplayer cooperativa. Da uno a quattro giocatori si ritrovano dunque a lottare contro zombie assetati di sangue in una Londra post-apocalittica, dove le minacce sono in ogni dove ed è necessario lottare per sopravvivere, secondo i principi del più classico dei brawler. In tutto questo, l’azione cooperativa può essere la chiave per il successo.

  • Seum: Speedrunners From Hell (Ps4, per Xone esce domani 13 settembre, per Pc invece è uscito l’anno scorso – Action/Platform): è un platform in prima persona in cui dovremo completare percorsi folli utilizzando svariati poteri e strumenti.

  • Call of Duty: Infinite Warfare – Retribution (Pc, Ps4, Xone – DLC):include quattro nuove mappe Multiplayer e la nuova modalità co-op zombie dal titolo The Beast from Beyond, ambientata in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato.
    The Beast from Beyond, il capitolo finale della modalità zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, segna il ritorno di Willard Wyler, l’enigmatico e malvagio regista doppiato nella versione inglese da Paul Reubens (Gotham, Blow). Ancora una volta Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un nuovo film dell’orrore, ora ambientato in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato. I giocatori dovranno nuovamente affrontare orde di non morti, per poter fuggire dal film di Wyler una volta per tutte. The Beast from Beyond include inoltre nuove armi, trappole e molto altro, che si aggiungono all’impronta classica dell’azione di Call of Duty, con Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) nei panni di “Poindexter;” Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) in quelli di “AJ;” Jay Pharoah (White Famous, Saturday Night Live) sarà “Andre;” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) sarà invece “Sally”.
    Oltre a The Beast from Beyond, Retribution includerà inoltre quattro nuove mappe multiplayer:
    • Carnage – Un circuito post apocalittico sulle coste della California, con lunghe corsie e trappole ambientali come ad esempio una trappola di fuoco che i giocatori possono attivare per arrostire i nemici.
    • Heartland – In Heartland, le squadre si fronteggeranno in un piccolo paese americano che è la re-interpretazione di Warhawk, una delle mappe più iconiche di Call of Duty: Ghosts. I giocatori possono andare nel negozio di gelati per una sorpresa, o far fuori i nemici in strada grazie al Generatore di Buchi Neri.
    • Altitude – Ambientata in un centro commerciale di lusso ai confini dell’universo, Altitude mette le squadre all’interno di un ambiente caotico in cui le strette corsie laterali sono la chiave per la vittoria. Ai bordi della mappa, una lussuosa cascata artificiale.
    • Depot 22 – Depot 22 è ambientata in uno stagno ai confini dell’universo civilizzato, con le classiche tre corsie perfette per i combattimenti a medio raggio. Per combattimenti ravvicinati, i giocatori possono scegliere di combattere nell’area “cantina” o fare del wall-run su un treno in movimento.

  • Accel World Vs. Sword Art Online Deluxe Edition (Pc – Gioco di Ruolo giapponese): è la versione completa dei DLC usciti in seguito di Accel World Vs. Sword Art Online.

 

Rispondi