ME GUSTA VIDEOGAMES #54 – LE USCITE DEL 14 SETTEMBRE 2017

Ecco tutti i nuovi videogiochi disponibili da oggi:

  • Divinity: Original Sin II (Pc – Gioco di Ruolo): è il nuovo capitolo della serie creata da Larian Studios. Nella nuova avventura è possibile esplorare il mondo di Rivellon da soli o in compagnia di altri tre giocatori, attraverso la modalità cooperativa drop-in/drop-out. A fianco della campagna principale sono disponibili la modalità PvP e la modalità Game Master.
    Il gioco permette di scegliere tra otto razze, quattordici classi e varie origini che influenzano lo svolgimento dell’avventura dando scelte di dialogo differenti a seconda della situazione.

  • Lego Worlds (Nsw, già disponibile da mesi su Ps4, Pc e Xone – Action): Esplora paesaggi sconfinati pieni di minifigure, creature erranti e potenti veicoli. SCOPRI segreti, tesori e innumerevoli sorprese. CREA tutto ciò che ti suggerisce l’immaginazione, modificando il territorio o costruendo con i mattoncini LEGO. In LEGO Worlds, tutto dipende solo ed esclusivamente da te!

  • Baja: Edge of Control HD (Pc, Ps4, Xone – Gioco di Ruolo): è la versione rimasterizzata dell’originale gioco di corse fuoristrada uscito nel 2008 per Xbox 360 e PlayStation®3. Questo gioco unico include oltre 1.000 chilometri sui terreni più impervi che Madre Natura ci offre: le montagne più ripide, le strade più fangose e i canyon più profondi del mondo.
    La versione HD è l’unica a includere una grafica più dettagliata e definita, con elevata frequenza di aggiornamento anche a risoluzione 4K.
    Con oltre 160 veicoli sponsorizzati, suddivisi in otto classi tra cui Trophy Truck, 4×4 e buggy, Baja: Edge of Control offre un assortimento completo di potenziamenti, con centinaia di pezzi autentici che modificano le performance dei veicoli.

  • Cars 3: In gara per la vittoria (Ps4, Ps3, Xone, X360, Nsw, WiiU – Arcade/Gioco di Guida): Cars 3: In Gara per la Vittoria estende la storia del film Cars 3, riprendendo la narrazione dagli eventi che seguono la grande gara e la arricchisce di nuove avventure frenetiche, che accompagneranno i giocatori in una nuova corsa ad alta velocità in cui incontreranno molti volti nuovi e già noti.
    I giocatori potranno unirsi a Saetta McQueen e Cruz Ramirez mentre si preparano ad affrontare il pilota rivale Jackson Storm. Nel gioco sono disponibili più di 20 personaggi giocabili e personalizzabili, fra cui celebri eroi della serie e piloti di nuova generazione. Potranno anche scegliere dove svolgere le gare fra le ambientazioni più caratteristiche del film, come Radiator Springs e la Florida International Speedway, e correre su oltre 20 tracciati unici in 13 luoghi diversi.

  • Pro Evolution Soccer 2018 (Pc, Ps4, Xone, X360,  Ps3 – Sportivo): PES 2018 include:

    • Gameplay sopraffino – Dribbling strategico, Tocco realistico+ e nuovi calci piazzati portano il gameplay a nuovi livelli
    • Un look rinnovato – Nuovi menu e vere immagini dei giocatori
    • Integrazione PES League – Competi con la PES League in nuove modalità, tra cui myClub
    • Co-op online – Prova la nuova modalità cooperativa
    • Partita selezione casuale – Torna una delle modalità preferite con molte novità
    • Aggiornamento Master League – Vesti i panni dell’allenatore con nuovi tornei preparatori, trasferimenti migliorati, nuove presentazioni e funzioni
    • Fox Engine migliorato – Nuovi effetti di luce, oltre a nuovi modelli e animazioni dei giocatori, dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo

 

 

 

 

Rispondi