ME GUSTA VIDEOGAMES #57 – LE USCITE DEL 19 SETTEMBRE 2017

Ecco la lista dei videogiochi in uscita oggi, martedì 19 settembre:

  • Echo (Pc, Ps4, Xone – Action/Adventure): è un action adventure in Unreal Engine 4.

  • Marvel Vs Capcom: Infinite (Ps4, Pc, Xone – Picchiaduro): Gli universi di Marvel e Capcom si scontrano come mai prima con gli iconici personaggi che si uniscono per dar vita alle sfide tra giocatori. Marvel vs. Capcom: Infinite è caratterizzato da una varietà di entusiasmanti modalità per singolo giocatore e ricchi contenuti multiplayer accessibili sia per nuovi giocatori che per i fan di lunga data.
    Marvel vs. Capcom: Infinite offre un’ampia varietà di entusiasmanti modalità di gioco per singolo giocatore e ricchi contenuti multiplayer accessibili sia per nuovi giocatori che per i fan di lunga data. Oltre alle modalità Arcade, Allenamento e Missione in single-player, è disponibile una cinematica modalità Storia, visivamente straordinaria e immersiva, che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi per sopravvivere combattendo contro una nuova terribile minaccia.

  • The Binding of Isaac: Afterbirth+ (Ps4, già disponibile per Pc, Xone e Nsw): Nuova espansione di The Binding of Isaac: Rebirth che offre più di cinquantacinque nuovi oggetti, un nuovo capitolo finale comprensivo di boss, un nuovo personaggio giocabile, la modalità Greeder, ossia una modalità Greed più difficile, le sfide giornaliere, cinque nuove sfide, molti nuovi obiettivi, nuovi boss e nemici, cento nuove stanza e il dev tool per modder, con integrazione allo Steam Workshop.
    Insieme ad Afterbirth+ inizia una campagna di aggiornamenti su base mensile, che vedrà l’aggiunta dei migliori contenuti realizzati dalla comunità selezionati dagli sviluppatori.

  • NBA 2K18 (Pc, Ps4, Ps3, Xone, X360, Nsw – Sportivo): Il gioco sportivo annuale, con le più alte votazioni* di questa generazione di console, fa il suo ritorno con NBA 2K18, portando con sé un realismo senza eguali e migliorie sul campo.

  • Battlefield 1: In the Name of the Tsar (Pc, Ps4, Xone – Sparatutto): Gioca sul più grande fronte della Prima Guerra Mondiale con l’Armata Russa. Combatti in Galizia con i leggendari Ussari durante l’offensiva di Brusilov. Partecipa alle schermaglie durante l’assalto Albion in un arcipelago ghiacciato e combatti in trincee ricoperte di neve sul pericoloso Passo di Lupkow.

  • HEX: Card Clash (Ps4 – Gioco da tavola): è la conversione per console del gioco di carte free-to-play per PC intitolato HEX: Shards of Fate.

  • Atomega (Pc – Action/Sparatutto): è uno sparatutto online multiplayer con visuale in soggettiva e caratterizzato da una strana ambientazione ispirata alla fantascienza ma con una visione veramente particolare. Ci troviamo infatti alla fine del tempo, quando la realtà si sta rapidamente dissolvendo e le uniche forme di esseri viventi sono gli Exoform, delle forme di vita super avanzate e post-biologiche in grado di manipolare la materia e l’energia.
    Essendo sostanzialmente padroni dell’universo, gli Exoform passano il tempo a combattere all’interno di arene, per dominare gli altri o semplicemente per divertimento, battendo in questo modo anche le leggi della fisica. Al giocatore è richiesto di acquisire massa ed evolvere l’Exoform dalla piccola forma di atomo a quella gigantesca di Omega, all’interno di veloci match da 10 minuti da combattere in 8 giocatori.

 

 

Rispondi