ME GUSTA VIDEOGAMES #58 – LE USCITE DEL 21 SETTEMBRE 2017

Ecco tutti i nuovi videogiochi disponibili da oggi:

  • Project CARS 2 (Pc, Ps4, XOne – Gioco di Guida): Project CARS 2 è la prossima evoluzione delle pluripremiata serie di racing, con le più iconiche auto sotto le più critiche condizioni di guida con l’esperienza “Ultimate Driver Journey” e una scarica di adrenalina.
    Creato dai giocatori, testato dai guidatori professionisti di tutto il mondo, e la definitiva scelta orientata agli e-sport – Project CARS 2 mette insieme l’essenza del racing nel più bello e tecnicamente avanzato gioco di racing del pianeta.

  • Dragon Ball Xenoverse 2 (Nsw, in uscita su Pc, Ps4 e Xone il prossimo 27 settembre – Action/Picchiaduro): Sulla scia del successo di DRAGON BALL XENOVERSE, sta per arrivare DRAGON BALL XENOVERSE 2, che con la sua grafica potenziata, ti permetterà di vivere un’avventura ancora più entusiasmante.
    Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i tuoi personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità di DRAGON BALL XENOVERSE 2. Rivivi la trama di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo gli eventi salienti dell’universo di Dragon Ball.

  • SteamWorld Dig 2 (Nsw, Pc, per Ps4 e PsVita uscirà il prossimo 27 settembre): Seguito dell’acclamato titolo indie uscito su una moltitudine di piattaforme.

  • Terra Battle 2 (iPhone, iPad, Android, Pc – Gioco di Ruolo Giapponese): è un nuovo capitolo dello strategico basato su carte Terra Battle.

 

 

 

 

 

 

Rispondi