ME GUSTA VIDEOGAMES #60 – LE USCITE DEL 26 SETTEMBRE 2017

Ecco tutti i nuovi videogames in uscita oggi, martedì 26 settembre:

  • Hob (Pc, Ps4 – Adventure): Dagli autori di Torchlight e Torchlight II arriva Hob: un gioco di azione-avventura vivo e pieno di suspense ambientato in un magnifico e terribile mondo in rovina.
    Esplorando i misteri intorno a loro, i giocatori scopriranno un pianeta in pericolo. Riusciranno a guarirlo o sprofonderà ancora di più nel caos?

  • Ruiner (Pc, Ps4, Xone – Action/Sparatutto): Un uomo equipaggiato deciso a ritrovare il fratello perduto sfruttando un equipaggiamento estremamente avanzato è il protagonista di RUINER, uno sparatutto action con visuale dall’alto e ambientazione cyberpunk.

  • Fallout 4: Game of theYear (Pc, Ps4, XOne – Gioco di Ruolo): include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron.

  • Voltron VR Chronicles (Ps4): un titolo per realtà virtuale incentrato sulla serie animata Dreamworks di Voltron.
    Sviluppato da Digital Domain, il titolo in questione viene definito “un’esperienza cinematica in realtà virtuale su base episodica”, basato sulla serie ma con una storia originale creata per l’occasione.

  • SteamWorld Dig 2 (PsVita, già disponibile per Pc e Nsw, per Ps4 in uscita domani): Seguito dell’acclamato titolo indie uscito su una moltitudine di piattaforme.

  • Nioh: La Fine del Massacro (Ps4 – Action/Gioco di Ruolo): è l’ultimo DLC previsto per l’action RPG ad ambientazione orientale medievale Nioh su PlayStation 4.

 

 

 

 

 

 

Rispondi