ME GUSTA VIDEOGAMES #63 – LE USCITE DEL 3 OTTOBRE 2017

Ecco tutti i nuovi videogiochi in uscita oggi:

  • Battle Chasers: Nightwar (Pc, Ps4, XOne, Nsw – Gioco di Ruolo): è il nuovo progetto di Vigil Games. Si tratta di un gioco di ruolo ispirato dai classici JRPG, con un sistema di combattimento a turni e una ricca quantità di dungeon generati proceduralmente, ricchi di trappole, puzzle, segreti e ricompense. Ciascun eroe sarà dotato di abilità uniche e si avrà a disposizione un party composto da tre eroi, ognuno con abilità e oggetti peculiari.

  • Dragon’s Dogma: Dark Arisen (Ps4, Xone già presente per Ps3, X360, Pc – Action/Gioco di Ruolo): il gioco comprenderà l’esperienza base di Dragon’s Dogma e l’espansione Dark Arisen.

  • Forza Motorsport 7 (XOne, Pc – Gioco di Guida):Il videogioco di corse più venduto di questa generazione di console3 torna con Forza Motorsport 7. Scopri il pericolo e la bellezza di gare al limite con il gioco di racing automobilismo più completo mai concepito.
    I piloti godranno di una fantastica grafica in 4K nativo a 60fps, risoluzione realistica in HDR in 30 ambientazioni famose con condizioni di corsa che variano ogni volta che i giocatori tornano in pista.
    Sia che siano alle prime armi o dei professionisti, gli appassionati potranno collezionare oltre 700 auto Forzavista, inclusa la fantastica cover car Porsche 911 GT2 RS 2018 e il più vasto assortimento di Ferrari, Porsche e Lamborghini di sempre.

  • Lovers in a Dangerous Spacetime (Nsw, già presente per Pc, XOne e Ps4 – Action): Sviluppato dal team indie Asteroid Base, Lovers in a Dangerous Spacetime è un action game ad azione cooperativa per uno o due giocatori con ambientazione spaziale.
    All’interno di una strana astronave costituita da un intreccio di neon, i giocatori devono sistemare e attivare sistemi difensivi come torrette, laser, scudi e campi di forza per difendersi dagli attacchi nemici, salvare animali e gestire l’astronave in modo da non venire risucchiati da buchi neri e pericoli simili. Tutta l’azione si svolge in coppia, sia che si giochi con un compagno che da soli, nel qual caso il partner viene interpretato da uno “space pet” gestito dall’intelligenza artificiale.

  • Superbeat: XONIC (Nsw, già disponibile per Ps4, PsVita, XOne – Casual): il nuovo, sensazionale gioco musicale che ti terrà sulle spine! Goditi la grafica spettacolare e gli effetti che si producono mentre giochi attraverso 50 canzoni uniche, sbloccando tonnellate di ricompense e oggetti nascosti! Riproduci e perfeziona fantastiche combo, quindi fa’ vedere al mondo come scali la classifica!

  • Batman: The Enemy Within (Pc, Ps4, Xone, iPhone, iPad, Android – Adventure): Telltale Games ha pubblicato oggi il trailer del secondo episodio di Batman The Enemy Within (intitolato The Pact) che vedrà l’entrata in scena di Harley Quinn, uno dei personaggi più amati dell’universo di Batman.

 

 

[amazon_link asins=’B073X4V4V7,B0721BZVGK’ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5695d71f-a7bc-11e7-b4f6-abeca20ac228′]

 

Rispondi