ME GUSTA VIDEOGAMES #66 – LE USCITE DEL 10 OTTOBRE 2017

Ecco tutti i nuovi videogiochi in uscita oggi:

  • La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (Ps4, XOne, Pc, iPad, iPhone, Android – Action/Adventure): In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra i giocatori detengono un nuovo Anello del Potere e dovranno confrontarsi con nemici ancora più mortali, tra cui Sauron e i suoi Nazgul, in un battaglia monumentale per la Terra di Mezzo.
    Il nuovo RPG d’azione open world nasce dall’espansione del pluripremiato Nemsis System. Il livello avanzato di personalizzazione presente in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è adesso applicabile all’intero mondo dove gli ambienti e i personaggi sono plasmati dalle azioni e decisioni dei giocatori, dando vita a uno spazio unico e personalizzato per ogni esperienza di gioco.

  • Sine Mora Ex (Nsw,  già presente per Pc, Ps4 e XOne – Sparatutto): è uno sparatutto a scorrimento orizzontale che offre una sfida unica, in cui il tempo è l’aspetto cruciale. Con uno stile classico e una presentazione contemporanea, Sine Mora è uno sparatutto incredibile che include una modalità Storia dalla trama eccezionale e una Arcade che offre un gameplay profondo e coinvolgente per tutti i fan del genere. Con vari modi di manipolare il tempo, Sine Mora vanta oltre 50 combinazioni di armi per completare ognuno degli splendidi livelli secondo le abilità del giocatore con un livello crescente di difficoltà. La colonna sonora è stata composta da Akira Yamaoka e i boss sono stati ideati da Mahiro Maeda.

  • Raiden V: Director’s Cut (Pc, già presente per Xone e Ps4 – Sparatutto): è un nuovo capitolo nella serie di sparatutto a scorrimento ed impostazione classica, sviluppato in occasione del venticinquesimo anniversario dall’uscita del primo capitolo.
    Caratteristiche:
    – Supporto per 1 o 2 giocatori (locale)
    – Nuovo sistema di danni dell’astronave (ha una barra salute, non delle vite)
    – Tre diverse navi, ognuna con le sue carrateristiche
    – Il nuovo “Cheer Attack” che potenzia le armi secondarie
    – Voci doppiate per la prima volta nella serie
    – Livelli esclusivi (solo versione Director’s Cut)

  • Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series – Episode 4: Who Needs You (Pc, Ps4, Xone, iphone, ipad, Android – Adventure): The Telltale Series offre una nuovissima avventura dei più improbabili eroi dell’universo, la sgangherata banda di fuorilegge che conosciamo per nome: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Sulla scia di un’epica battaglia, i Guardiani scoprono un artefatto dal potere indicibile.
    Dalla Terra al Knowhere e oltre, sul ritmo di una musica eccezionale, questa serie in cinque episodi ti fa infilare gli stivaletti a razzo di Star-Lord per un’avventura originale dei Guardiani, raccontata nell’unico stile pluripremiato di Telltale, dove le tue decisioni e le azioni determineranno il percorso della storia che vivrai.

 

 

Rispondi