ME GUSTA VIDEOGAMES #67 – LE USCITE DEL 13 OTTOBRE 2017

Ecco tutti i nuovi videogiochi in uscita oggi:

  • The Evil Within 2 (Ps4, XOne, Pc – Adventure/ Survival): Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni, il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell’ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l’unica via d’uscita è rientrare.

  • Touhou Kobuto V: Burst Battle (Ps4, PsVita, Nsw – Sparatutto): è uno sparatutto in stile “bullet hell” che mette in scena combattimenti tra fanciulle armate e caratterizzate da varie abilità speciali all’interno di arene tridimensionali. Ovviamente lo stile visuale è puramente giapponese, così come quello del gameplay, che ricorda i classici del genere.

  • Raid World War 2 (Ps4, Xone, già presente per Pc – Sparatutto): è uno sparatutto per quattro giocatori in cooperativa pieno d’azione, ambientato in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale.Tu e i tuoi amici avrete il compito di ostacolare l’avanzata nazista. Quattro prigionieri di guerra, Sterling, Rivet, Kurgan e Wolfgang i loro nomi, sono stati liberati da “Mrs. White”, misteriosa agente dell’intelligence inglese, alla ricerca di uomini coraggiosi in grado di sconfiggere Hitler e il Terzo Reich una volta per tutte. Il loro obiettivo è di combattere questa guerra, senza regole né pietà, in cambio di tutto l’oro nazista che riusciranno a portar via.

  • In The Shadow (Pc, Ps4, XOne – Platform/ Puzzle): è un puzzle-platformer nel quale bisogna sfruttare la luce per allontanare particolari creature che vivono nelle tenebre. Una volta illuminate, queste ultime si trasformeranno in oggetti ordinari come scale, chiavi, porte e altro ancora. Gli oggetti vanno sfruttati in vari modi per poter proseguire il viaggio, ma non mancano nemmeno alcuni livelli nascosti, segreti da individuare e oggetti collezionabili.

  • Chaos;Child (Ps4, PsVita – Adventure): è il quarto capitolo della celebre saga di visual novel targata 5pb. Questo capitolo è ambientato nella Shibuya del 2015 e ci racconta di misteriosi oggetti chiamati ‘Power Seals’.

 

 

Rispondi