THE ALIENIST – TNT ANNUNCIA LA DATA DELLA PREMIERE!

TNT ha fissato il lancio della nuova serie The Alienist con Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning: la serie thriller psicologica prenderà il via da lunedì 22 gennaio 2018 alle 21.00, ecco il trailer:

Ambientata nel 1896, quando una serie di orribili omicidi di giovani prostituti sconvolse New York, la serie segue il neo-commissario di polizia Theodore Roosevelt (Brian Geraghty), che si rivolge allo psicologo criminale, o “alienista”, dottor Laszlo Kreizler (Brühl) e all’illustratore per i quotidiani John Moore (Evans) per condurre un’indagine segreta. I tre saranno raggiunti da Sara Howard (Fanning), una segretaria determinata a diventare la prima detective donna della polizia. Usando le discipline emergenti di psicologia e indagine forense, il quartetto cercherà di trovare e catturare uno dei primi serial killer della città.
Il cast comprende anche Douglas Smith, Matthew Shear, Matt Lintz, Robert Ray Wisdom e Q’orianka Kilcher; la produzione è curata da Paramount Television e Studio T, mentre il pilot è diretto da Jakob Verbruggen.

 

 

 

 

 

 

Fonte: AntonioGenna

 

Rispondi