ME GUSTA VIDEOGAMES #68 – LE USCITE DEL 27 OTTOBRE 2017

Attesissimi giochi in uscita oggi, vediamo quali sono:

  • Nights of Azure 2 (Ps4, Nsw, Pc): è il nuovo capitolo del particolare RPG nipponico con toni dark di Gust.
    Salvare il mondo o la vita di una ragazza… decido io il mio destino!
    Un tempo, il mondo era dominato dal Nightlord. In quel mondo vivevano una Saint, destinata a essere sacrificata al Nightlord, e una Holy Knight, con il potere di comandare i Servans. L’incontro tra le due ragazze cambiò il destino del mondo.
    Prendi con te i tuoi Servans e combatti per chi ami nella “Land Without Night”.

  • Super Mario Odyssey (Nsw – Platform): Unisciti a Mario in un’enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l’Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!
    Questa avventura di Mario in 3D è ricca di segreti e sorprese e ti permetterà di vivere esperienze di gioco del tutto inedite grazie anche alle nuove mosse di Mario, come il lancio del cappello e la cap-tura. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!
    Scopri enormi regni in 3D ricchi di segreti e sorprese, tra cui costumi per Mario e tanti modi di interagire con gli scenari: potrai esplorarli a bordo di veicoli o nei panni di Mario pixellato. Grazie al suo nuovo amico Cappy, Mario potrà eseguire nuove mosse, come il lancio del cappello, il salto col cappello e la cap-tura. Con quest’ultima, Mario può prendere il controllo di oggetti e nemici!
    Visita nuovi scenari mozzafiato, come i grattacieli di New Donk City, e imbattiti in amici e cattivi vecchi e nuovi mentre cerchi di fermare i piani di Bowser.

  • Yomawari: Midnight Shadows (Ps4, PsVita, Pc – Adventure): è il nuovo capitolo del particolare adventure horror a metà tra caratterizzazione dark e fumettosa da parte di Nippon Ichi, che mischia elementi tratti dalle leggende classiche giapponesi e horror moderno.

  • Rugby 18 (Ps4, Pc, Xone – Sportivo): simula tutta la profondità e l’ampiezza del rugby con scelte tattiche, differenti fasi di gioco e capacità di apprendere e perfezionare molte abilità tecniche. Sarà necessario molto impegno per padroneggiare ogni momento di gioco, oltre a capire se fare o meno un’azione di sfondamento o impostare una tattica difensiva. Ogni singola situazione offrirà ai giocatori un’ampia varietà di risultati.
    Questa somiglianza con lo sport è anche possibile grazie alla vasta quantità di contenuti ufficiali inclusi nel gioco, tra leghe, squadre e giocatori. Rugby 18 include i rinomati team di Premiership Rugby e TOP 14, così come molte altre prestigiose licenze. Più di 2.000 giocatori di rugby della stagione 2017-2018 saranno rappresentati in ciascuna delle modalità del gioco, tra cui una “Modalità carriera” in cui ogni giocatore potrà costruire e “far crescere” la propria squadra.

  • Assassin’s Creed Origins (Ps4, Xone, Pc – Action): Un viaggio nell’antico Egitto, il posto più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che cambierà il mondo. I giocatori potranno scoprire i segreti al di là della Grande Piramide, i miti dimenticati, gli ultimi faraoni e l’origine della Assassin’s Brotherhood.
    Negli ultimi quattro anni il team che ha lavorato a Assassin’s Creed IV Black Flag ha creato un nuovo inizio per il franchise. I giocatori scopriranno un nuovo modo di combattere in cui potranno passare dalle armi da mischia a quelle a lungo raggio, e affrontare più nemici allo stesso tempo.
    Non mancherà l’opportunità di scegliere le Assassin skill durante l’esplorazione dell’intero territorio dell’Antico Egitto, vivendo molteplici avventure e storie coinvolgenti durante un viaggio che cambierà il corso della civiltà.

  • Wolfenstein II: The New Colossus (Pc, Ps4, Xone, Nsw – Sparatutto): Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, ovvero “Terror-Billy”, membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza dell’umanità. Un incredibile viaggio per sradicare la minaccia nazista dal suolo americano creato con l’avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II: The New Colossus vi manda in missione per radunare gli ultimi combattenti della resistenza.
    Affrontate i nazisti in luoghi emblematici, come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.
    Solo voi avete il coraggio per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista e scatenare la seconda rivoluzione americana.

  • Sword art Online: Hollow Realization (Pc, disponibile da tempo per Ps4 e PsVita – Gioco di Ruolo Giapponese): è il nuovo episodio della serie jRPG di Bandai Namco che mette in scena una sorta di meta-videogioco.
    Questo capitolo è ambientato in un mondo nuovo, con la storia che ci porta nel castello volante di Aincrad, all’interno di una realtà virtuale nella quale il game over porta alla morte nella realtà vera. Quando il giocatore Kirito conclude la storia, tutto il mondo virtuale collassa, creando quell’evento noto come “SAO Incident”, con forti ripercussioni nella società. Successivamente, un nuovo evento sembra destinato a far ripartire l’avventura di Kirito.

 

 

 

Rispondi