TROLLHUNTERS – GUILLERMO DEL TORO ANNUNCIA LA TRILOGIA DI SERIE INTITOLATA “TALES OF ARCADIA”

Mentre aspettiamo l’arrivo della seconda stagione di Trollhunters in uscita il prossimo 15 dicembre su Netflix, Guillermo del Toro ha annunciato durante una conferenza stampa di voler espandere l’universo di Trollhunters, creando una trilogia di serie che, insieme, verranno denominate Tales of Arcadia.

Ecco il comunicato ufficiale e il video dell’annuncio:

“All’apparenza, Arcadia sembra la classica cittadina americana, ma non lo è. Si trova al centro di linee magiche e mistiche, e diventerà il fulcro di numerose battaglie tra creature ultraterrene inclusi troll, alieni e stregoni. Trollhunters, primo capitolo della trilogia Tales of Arcadia, sarà seguito da altre due serie: 3 Below nel 2018, e Wizards nel 2019.

3 Below sarà incentrata su due alieni teenager di stirpe reale, e sulle loro guardie del corpo. Il loro pianeta viene improvvissamente conquistato da un perfido dittatore: inseguiti dai cacciatori di taglie, finiscono su Arcadia e cercano di integrarsi al liceo cercando nel contempo di riparare la loro astronave per tornare nel loro pianeta natale e riconquistarlo.

Wizards, invece, mette insieme i tre mondi dei troll, degli alieni e degli stregoni che si sono ritrovati in Arcadia. Il capitolo finale di Tales of Arcadia culmina nella battaglia apocalittica per il controllo della magia che determinerà il destino di questi mondi soprannaturali.”

 

 

 

Rispondi