ME GUSTA VIDEOGAMES #76 – LE USCITE DEL 23 GENNAIO 2018

Ecco tutti i nuovi titoli disponibili da oggi:

  • Lost Sphear (Pc, Nsw, Ps4 – JRPG): L’arrivo di LOST SPHEAR segna la prossima tappa di questa nuova epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi, che porta una ventata d’aria fresca nei gameplay dei giochi di ruolo classici!
    Un giovane colpito da un fenomeno sconosciuto affronta una terribile forza che mette in pericolo la realtà. Risveglia il potere dei ricordi e recupera ciò che è andato perduto!
    Raccogli vari ricordi e trasforma tutto ciò che ti circonda nel corso di un’avventura per salvare il mondo.

 

  • Total War: Warhammer II – Rise of the Tomb Kings (Pc – Strategico): è una nuova espansione di Total War: Warhammer II, strategico sviluppato da The Creative Assembly e Sega e basato sul celebre universo fantasy di Games WorkShop.
    Si tratta di una nuova aggiunta con due Legendary Lord, portando il totale a quattro e introducendo in questo modo due strade diverse da percorrere nell’espansione.

  • Assassin’s Creed Origins – Gli Occulti (Pc, Ps4, Xone – Action/Adventure): La storia della Confraternita prosegue con Gli Occulti, espansione inclusa nel Season Pass di Assassin’s Creed Origins.
    Anni dopo la nascita della Confraternita, Bayek raggiunge la penisola del Sinai per indagare sul conflitto tra una fazione di ribelli e le forze occupanti romane. Mentre cerca di portare la pace, Bayek dovrà dar forma al codice che un giorno sarà noto come il Credo degli Assassini.
    Immergiti nella storia della Confraternita con la prima espansione di Assassin’s Creed Origins. Esplora la meravigliosa regione del Sinai e incontra nuovi personaggi che ti mostreranno una nuova prospettiva sul Credo degli Assassini.

  • Batman: The Enemy Within – Episode 4: What Ails You (Pc, Ps4, Xone, iPhone, iPad, Android – Adventure): What Ails You è il quarto episodio di Batman: The Enemy Within.
    Il Patto metterà in moto il proprio piano, mentre la copertura di Bruce Wayne è irrimediabilmente saltata e nuove domande affollano la mente dell’Uomo Pipistrello: quand’è che il gruppo si riunirà?
    Cosa muove davvero Amanda Waller e l’Agenzia? E infine, come reagirà John Doe alla verità sul suo amico Bruce?

  • Iconoclasts (Pc, Ps4, Psvita – Adventure/Platform): Robin vuole solo fare il meccanico e aiutare le persone, ma senza licenza è una peccatrice agli occhi dellaMother. Fin da quando ha impugnato la sua chiave inglese, il mondo è impazzito e ha voluto usarla per rimetterlo a posto.
    OraPenance si sta scatenando sulle persone a cui Robin vuole bene e gli agenti One Concern la stanno cercando.
    Ma sta succedendo qualcosa di grosso, più grande della carenza di carburante d’Avorio e dei conflitti personali, e Robin c’è dentro fino al collo.

 

 

 

 

 

Rispondi