ME GUSTA VIDEOGAMES #82 – LE USCITE DEL 6 FEBBRAIO 2018

Tre nuovi titoli disponibili da oggi, ecco quali:

  • Shadow of the Colossus (Ps4 – Action/Adventure): uno dei videogiochi più celebrati e apprezzati di tutti i tempi, rinasce su PlayStation 4 per conquistare le nuove generazioni.
    L’avventura simbolo dell’era PS2 vanta ora una nuova veste grafica, prestazioni migliorate e comandi alternativi opzionali che rendono l’esperienza di gioco ancora più intensa.
    Dai la caccia a sedici colossali creature all’interno di un mondo fantastico, per poi affrontarle in epici duelli. Arrampicati su mostri enormi per scoprirne i punti deboli, quindi colpiscili con la spada prima che riescano a disarcionarti.

  • La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – La Lama di Galadriel (Pc, Ps4, XOne – Action/Adventure): Gioca come Eltariel, la Lama di Galadriel, mentre dà la caccia al nuovo Spettro dell’Anello. La sua storia epica ha inizio alla torre di Barad-dûr, dopo lo scontro con Sauron e la condurrà attraverso tutto Mordor.
    Eltariel si unisce alla battaglia con un nuovo stile di combattimento a due lame, nuovi poteri derivanti dalla Luce di Galadriel e l’abilità di utilizzare il Nuovo Anello.

  • Mercenary Kings: Reloaded Edition (Pc, Ps4, XOne, PsVita – Action/Sparatutto): è la nuova edizione dell’action shooter di Tribute Games.

 

 

 

 

Rispondi