ME GUSTA VIDEOGAMES #83 – LE USCITE DEL 8 FEBBRAIO 2018

Ecco i tre nuovi titoli disponibili da oggi, giovedì 8 febbraio:

  • The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia (Ps4 – Action): Basato sulla celebre serie di manga e anime, The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce gli incredibili personaggi di The Seven Deadly Sins in una straordinaria avventura ricca d’azione per PlayStation 4.
    The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un’avventura straordinaria!

  • Sid Meier’s Civilization VI: Rise and Fall (Pc – Simulazione): Civilization VI: Rise and Fall porterà nuove scelte, strategie e sfide a tutti i fan della serie. La nuova espansione introduce nuove epoche, nuove modalità di espandere e governare, nove nuovi leader, otto nuove civiltà e molto altro ancora.

  • Disc Jam (Nsw, già disponibile da tempo per Pc e PS4 – Arcade/Sportivo): Disc Jam è un gioco sportivo d’azione dal ritmo frenetico in cui 2-4 giocatori si sfidano in un mix febbrile di air hockey e tennis.
    Dimenandosi per afferrare e rilanciare un disco luminoso, i giocatori dovranno allo stesso tempo scatenare abilità devastanti e difendere la propria metà campo. Con il suo mix entusiasmante di strategia e destrezza, in questo gioco, ispirato ai classici arcade, potrai indossare i panni di bizzarri personaggi per competere con gli amici sia sul divano che online*!

 

 

Rispondi