ME GUSTA VIDEOGAMES #84 – LE USCITE DEL 9 FEBBRAIO 2018

Ecco i due nuovi titoli disponibili da oggi, venerdì 2 febbraio:

  • Final Fantasy XV Pocket Edition (iPhone, iPad, Android, Windows Phone – JRPG): Ora puoi vivere l’avventura di FINAL FANTASY XV in 10 appassionanti capitoli. Tocca per muoverti, per parlare e per combattere. Imparare a giocare è facile per tutti!
    Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo. Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae.
    Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis. Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…

  • Dragon Quest Builders (Nsw, disponibile da tempo per Ps4, Ps3 e PsVita – RPG/Simulazione): In Dragon Quest Builders i giocatori dovranno costruire una serie di strutture per soddisfare le stravaganti richieste di alcuni cittadini che non vedono l’ora di trovare una nuova casa.
    Grazie alla libertà offerta dal genere sandbox sarà possibile esplorare in lungo e in largo tutto il mondo e combattere contro i celebri mostri della serie interagendo con meravigliosi personaggi 3D.
    Con un sistema di comandi intuitivo inoltre sarà possibile costruire le torri e i castelli dei sogni in un batter d’occhio!

 

 

Rispondi