Mentre tutta Italia è coperta dalla neve, compresa Napoli in cui non accadeva da più di cento anni, noi di Me Gusta Channel vi sveliamo le nuove regole da seguire, per vivere a pieno questa primavera/estate 2018 e non passare inosservate.
Poche regole per la stagione che stenta ad arrivare. Innanzitutto colori. Il ROSA, eh si qualche anno fa ha spopolato nella sua versione Rosa antico, lo mettevamo ovunque, ma poi siamo state costrette a riporlo nel cassetto e abbandonarlo perché non andava più di moda. Adesso torna, in tutte le sue tonalità: pastello, confetto, caramella, shocking. Dona di certo un’eleganza leggera, ma bisogna saperlo indossare stando attente a non strafare. Diversi stilisti hanno scelto questa tonalità dalle note romantiche con abiti lunghi, pantaloni (sia larghi alla caviglia, che stretti), pantaloncini e minigonne.
In ordine dalla collezione primavera/Estate 2018: Dior, Versace (abito con nodo), Versace (pantalone e maglia con logo), Michael Kors e in fine Philosophy by Lorenzo Serafini.
Altre novità si trovano nei giochi di trasparenze interpretati da Dolce & Gabbana e Dior.
Mentre Salvatore Ferragamo presenta diversi abiti in cui protagoniste sono le frange.
Altro bellissimo colore che andrà sarà il verde nelle sue svariate tonalità, tra cui il petrolio, che troviamo in diverse collezioni. A me è piaciuto molto un abito Krizia e una borsa di Michael Kors, che prima di questa stagione non aveva presentato borse di questa tonalità.
Qualche altra dritta riguarda le scarpe, via il plateau, anche se le rendeva comodissime. Ritornano le punte e i tacchi un po’ più grossi. Altro materiale che troviamo nelle scarpe è il pvc, lateralmente e anche nella punta. Torna la moda del logo a vista, specialmente sulle maglie, come si vede sopra per Versace, ma lo troviamo anche nelle collezioni degli altri Designer.
LadyMeGusta
[amazon_link asins=’B002789BAS,B009S3UP3W,B01BNMWPX8,B00017XEWI,B00IM5JJ48,B00TH0OM62,B00HQEUEAE,B06XHNNZMJ,B06XWLZM43,B00JSALXWW’ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d033aa44-1cc2-11e8-bfef-59eddd451b7e’]
Adoro il rosa in ogni sua variante e sfumaturaaaa 😍 P.S: sono rimasta anche incantata dalla borsa Michael Kors…veramente stupenda! Come sempre comunque articoli curatissimi! Complimenti ❤️
:* Grazie
Grazie mille!!