UPFRONTS 2018 – TUTTE LE NUOVE SERIE ORDINATE DALLA FOX!

Dopo la Nbc, oggi è stato il turno della Fox di presentare i telefilm che partiranno dal mese di settembre 2018.

Ecco la novità della prossima stagione televisiva 2018/2019:

  • THE PASSAGE (midseason)

Trama: dalla trilogia fantasy best-seller scritta da Justin Cronin arriva una serie thriller prodotta da Ridley Scott e scritta da Liz Heldens (Friday Night Lights)
Il Project Noah è un edificio sanitario segreto dove gli scienziati sperimentano un pericoloso virus che potrebbe portare ad una cura per ogni tipo di malattia, ma che contiene anche il potenziale per sterminare l’intera razza umana. Quando la giovanissima Amy Bellafonte (Saniyya Sidney, Barriere) viene scelta come soggetto di test, l’agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar, Pitch) è l’uomo incaricato di portarla al Project Noah. Wolgast finirà per diventare un padre surrogato della giovane, e cercherà di proteggerla ad ogni costo: il loro viaggio li porterà ad affrontare lo scienziato a capo del Progetto, il maggiore Nichole Sykes (Caroline Chikezie, Shannara), e l’ex-agente CIA a capo delle operazioni, Clark Richards (Vincent Piazza, Boardwalk Empire), che Brad ha addestrato. Amy e Brad si ritroveranno anche faccia a faccia con una pericolosa nuova razza di esseri confinati all’interno delle mura del Project Noah, compresi l’ex-scienziato Tim Fanning (Jamie McShane, Bosch) e la condannata a morte Shauna Babcock (Brianne Howey, The Exorcist). Alla ricerca di qualsiasi alleato possibile, Brad si rivolgerà anche all’ex-moglie, la dottoressa Lila Kyle (Emmanuelle Chriqui, Murder in the First), ma mentre gli scienziati del Progetto si soffermano su una cura che potrebbe salvare l’umanità, questi nuovi esseri cominciano a testare i loro poteri, e sono sempre più vicini ad una fuga che potrebbe portare ad un’apocalisse inimmaginabile.

Cast: Saniyya Sidney, Mark-Paul Gosselaar, Brianne Howey, Vincent Piazza, Jamie McShane, Caroline Chikezie, Emmanuelle Chriqui

 

  • PROVENT INNOCENT (midseason)

Trama: il commovente racconto della lotta di una donna per provare l’innocenza di altri, ed anche la sua. La serie segue un team di avvocati difensori guidati da Madeline Scott (Rachelle Lefevre, Under the Dome), una donna senza compromessi che ha sete di giustizia. Nessuno può comprendere il potere di discolpare una persona innocente meglio di Madeline: all’età di 18 anni lei è stata erroneamente accusata, insieme con il fratello Levi (Riley Smith, Frequency), di un caso di omicidio alla ribalta delle cronache.
Madeline gestisce lo studio con il suo partner Easy Boudreau (Russell Hornsby, Grimm), lo stesso avvocato che la fece liberare dopo sette anni trascorsi in carcere: il loro team include l’investigatore Bodie Quick (Vincent Kartheiser, Mad Men) e il direttore delle comunicazioni Violet Bell (Nikki M. James, BrainDead – Alieni a Washington), che gestisce un podcast su delitti realmente accaduti che segue ogni indagine. Le tattiche sfrontate di Madeline le hanno fatto guadagnare diversi nemici, in particolare Gore Bellows (Brian d’Arcy James, Tredici), il procuratore che la fece condannare e che crede ancora che sia colpevole. Nonostante Bellows tenti senza sosta di farla tornare dietro le sbarre, Madeline continuerà a difendere gli altri, e al tempo stesso è sempre in cerca del vero assassino del suo caso passato.

Cast:Rachelle Lefevre, Russell Hornsby, Vincent Kartheiser, Riley Smith, Brian d’Arcy James, Nikki M. James, Clare O’Connor

 

  • THE COOL KIDS 

Trama: una sit-com multi-camera incentrata su un gruppo di amici che vivono in una casa di riposo e sono disposti ad infrangere ogni regola per divertirsi, dato che alla loro età non hanno davvero niente da perdere. Hank (David Alan Grier, The Carmichael Show) è il burbero leader del trio, affiancato da Charlie (Martin Mull, Veep), sempre pronto a raccontare bizzarri avvenimenti della sua vita, e Sid (Leslie Jordan, Will & Grace), un ipocondriaco che si fa sempre coinvolgere in ogni progetto. A complicare le cose sarà Margaret (Vicki Lawrence, The Carol Burnett Show), una donna che si autoinserisce nel gruppo e che come loro è convinta che il terzo atto delle loro esistenze potrebbe essere il migliore mai vissuto.

Cast: David Alan Grier, Martin Mull, Leslie Jordan, Vicki Lawrence

 

  • REL

Trama: una sit-com multi-camera basata sulla vita del comico Lil Rel Howery (Scappa – Get Out, Insecure, The Carmichael Show), che qui interpreta un marito e padre amorevole che vive nella parte occidentale di Chicago. Quando scopre che la moglie ha una relazione con il suo barbiere, e considerato quanto sia difficile trovare un barbiere di fiducia e quanto il suo negoziao sia uno dei centri del gossip del quartiere, Rel scopre che tutti sono a conoscenza del tradimento, compreso il Pastore (anch’egli interpretato da Howery), prima che lui stesso possa processare i fatti. Rel raccoglierà il sostegno della sua migliore amica Brittany (Jess “Hilarious” Moore) e del fratello minore da poco uscito di galera, Nat (Jordan L. Jones, NCIS: Los Angeles), oltre al suo orgoglioso Papà (Sinbad, The Sinbad Show), che forse ha preso la notizia ancora più duramente di Rel. Dopo che i suoi amati figli vanno a vivere a Cleveland con la madre, Rel dovrà iniziare a ricostruire la sua vita come padre a distanza, e deciderà anche di tornare ad uscire con altre donne… e di trovare un nuovo barbiere!

Cast: Lil Rel Howery, Sinbad, Jess “Hilarious” Moore, Jordan L. Jones

 

  • L’UOMO DI CAST (LAST MAN STANDING)

Trama: dopo sei stagioni trasmesse sul network ABC, la sit-com multi-camera con Tim Allen approda su FOX. Allen interpreta Mike Baxter, padre sposato con tre figlie, che cerca di mantenere il suo status di uomo in un mondo sempre più dominato dalle donne.

Cast: Tim Allen, Nancy Travis, Jonathan Adams, Amanda Fuller, Christoph Sanders, Jordan Masterson

 

  • COSMOS: POSSIBLE WORLDS

Trama:nella primavera 2019 arriva come evento globale su FOX e National Geographic la serie documentaristica condotta dall’astrofisico Neil deGrasse Tyson e lanciata nel 1980 dal leggendario astronomo Carl Sagan. I nuovi episodi, con il sottotitolo Possible Worlds, in un’era di scoperta di nuovi mondi da esplorare e possibilmente abitare si soffermeranno sulle rivelazioni della scienza su mondi perduti e mondi che arriveranno, e mondi che potremmo abitare in un prossimo futuro.

 

Per vedere invece gli articoli sugli Upfront degli altri canali CLICCATE QUI SOTTO:

Rispondi