Il network NBC ha presentato il palinsesto televisivo della prossima stagione televisiva 2018/2019 e e la presentazione dei nuovi telefilm che partiranno a partire dal mese di settembre 2018:
Ecco tutte le nuove serie:
- MANIFEST
Trama: quando il Volo 828 della Montego Air atterra con sicurezza dopo una traversata turbolenta ma di routine, equipaggio e passeggeri si tranquillizzano. Purtroppo, nelle poche ore di durata del volo, nel mondo reale sono trascorsi cinque anni, e i loro amici, familiari e colleghi, dopo aver pianto la loro scomparsa, hanno perso ogni speranza di rivederli e hanno proseguito con le loro vite. Adesso, di fronte all’impossibile, il gruppo di persone ha una seconda possibilità: mentre però le loro nuove realtà diventano chiare, un mistero più profondo si dipana, ed alcuni dei passeggeri tornati alla realtà si rendono conto che potrebbero essere destinati a qualcosa di più grande di ciò che pensavano.
Cast: Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur
- NEW AMSTERDAM
Trama: una serie ospedaliera ispirata al Bellevue, l’ospedale pubblico più antico degli Stati Uniti, che segue il brillante ed attraente dottor Max Goodwin (Ryan Eggold), nuovo capo della medicina che cerca di eliminare la burocrazia e fornire le cure migliori possibili. Non accettando mai un “no” come risposta, il dottor Goodwin dovrà superare la diffidenza del suo staff e degli altri medici e dimostrare che non si fermerà davanti a nulla per portare nuova vita nell’ospedale con poco personale, pochi finanziamenti e poco apprezzamento da parte della comunità, l’unico luogo al mondo che può trattare sotto lo stesso tetto malati di Ebola e il Presidente degli Stati Uniti.
Cast: Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher, Tyler Labine
- THE VILLAGE (midseason)
Trama: benvenuti al Village, un complesso di appartamenti di Brooklyn che all’apparenza è uguale gli altri, ma all’interno è davvero unico. Le persone che vi abitano hanno formato una famiglia vera e propria di amici e vicini di casa: tra gli altri, Sarah (Michaela McManus) è un’infermiera e madre single di una teenager molto creativa; Gabe Deluca (Daren Kagasoff) è un giovane studente di legge che ha un coinquilino inatteso molto più anziano; Ava (Moran Atias) deve assicurarsi un futuro per il figlio nato su suolo statunitense; Nick (Warren Christie) è un veterano di ritorno dalla guerra; Ron (Frankie Faison) e Patricia (Lorraine Toussaint) sono il cuore e l’anima del Village. Le loro storie ricche di speranza e drammi mostreranno che la famiglia, anche la più insolita, è davvero tutto.
Cast: Moran Atias, Dominic Chianese, Warren Christie, Frankie Faison, Jerod Haynes, Daren Kagasoff, Michaela McManus, Lorraine Toussaint, Grace Van Dien
- THE INBETWEEN (midseason)
Trama: un dramma ricco di suspense dalla sceneggiatrice e produttrice esecutiva Moira Kirland (Castle). Cassie Bishop (Harriet Dyer) è nata con un dono, che alcuni potrebbero definire una maledizione: lei può vedere e comunicare con i morti, aiutandoli con i loro problemi irrisolti… anche se non ne avrebbe voglia. Quando il suo amico detective Tom Hackett ed il suo nuovo partner ed ex-agente dell’FBI Damien Asante hanno bisogno di aiuto per risolvere un omicidio enigmatico, Cassie accetta di usare le sue capacità, e nonostante la sua riluttanza capirà di aver trovato un modo per tenere lontani i suoi demoni, contribuendo anche alla risoluzione di alcuni dei casi più impegnativi della città.
Cast: Harriet Dyer, Anne-Marie Johnson, Cindy Luna, Chad James Buchanan, Paul Blackthorne
- THE ENEMY WITHIN (midseason)
Trama: avvincente thriller incentrato su Erica Shepherd (Jennifer Carpenter), brillante ex-agente CIA che è diventata la traditrice più nota nella storia degli Stati Uniti, ora rinchiusa in una prigione di massima sicurezza. Non sapendo a chi rivolgersi, l’agente FBI Will Keaton (Morris Chestnut) è costretto a chiedere aiuto alla Shepherd per rintracciare un criminale molto pericoloso che lei conosce fin troppo bene: Keaton faticherà a fidarsi della donna, e nonostante i due abbiano motivazioni diversi per far arrestare il criminale sanno bene che per catturare una spia devono riuscire a pensare come uno di loro.
Cast: Jennifer Carpenter, Morris Chestnut, Raza Jaffrey, Kelli Garner
- I FEEL BAD
Trama: dalla produttrice esecutiva Amy Poehler, una sit-com moderna sull’essere perfettamente d’accordo con l’essere imperfetti. Emet (Sarayu Blue) è la perfetta madre, moglie, amica, figlia e capo… in realtà non è così perfetta, e si sente male quando ha un sogno sexy su un altro che non sia suo marito, o quando finge di non conoscere i suoi figli quando si comportano male in pubblico, o quando utilizza il suo staff a risolvere i suoi problemi personali. Tanto nessuno può fare ogni cosa in modo perfetto, no?
Cast: Sarayu Blue, Paul Adelstein, Aisling Bea, Zach Cherry, Johnny Pemberton, James Buckley
- ABBY’S (midseason)
Trama: dai produttori di The Good Place arriva una comedy ambientata nel miglior bar di San Diego, dove si trovano i prezzi e la compagnia migliore… e dove c’è Abby (Natalie Morales). Il bar senza licenza che si trova nel cortile della casa della dona è tutto l’opposto della noia, l’importante è seguire alcune regole come il non utilizzo dei telefoni cellulari e l’avere molta pazienza. Una volta entrati nel gruppo dei clienti di Abby, però, farai sempre parte della famiglia.
Cast: Natalie Morales, Nelson Franklin, Kimia Behpoornia, Jessica Chaffin, Leonard Ouzts, Neil Flynn
Per vedere invece gli articoli sugli Upfront degli altri canali CLICCATE QUI SOTTO:
- Nbc Upfront 2018/2019
- Fox Upfront 2018/2019
- Cbs Upfront 2018/2019
- Abc Upfront 2018/2019
- The Cw Upfront 2018/2019