ME GUSTA VIDEOGAMES #104 – LE USCITE DEL 12 MARZO 2019

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, martedì 12 marzo 2019:

The Caligula Effect: Overdose (Pc – Gioco di Ruolo): Mobius: un mondo idilliaco che esiste perché le persone possano dimenticare il dolore e i problemi della realtà.
In questo mondo, creato da un programma vocaloide senziente, la realtà e la fantasia si mischiano, consentendo alla gente di rivivere il periodo delle scuole superiori. Tuttavia qualcosa manca all’appello;

Trüberbrook (Pc – Adventure): un’avventura grafica ambientata in un 1960 alternativo;

 

Dissidia: Final Fantasy NT Free Edition (Pc – Action/Picchiaduro): Con la fine della battaglia tra caos e ordine grazie agli eroi venuti da terre lontane, il regno è sull’orlo di essere cancellato dall’esistenza. Tuttavia, una forza arcana ha portato un nuovo soffio di vita e ha dato un nuovo scopo a queste rovine. La lotta è cominciata di nuovo, e il mondo è la tua arena!;

The Wizards Enhanced Edition (Ps4 – Action/Adventure): Diventa un abile mago, lancia tantissimi incantesimi e proteggi il regno di Meliora. The Wizards è un apprezzatissimo gioco d’avventura con un sistema di lancio degli incantesimi unico, basato sui movimenti delle mani, progettato per i controller PlayStation®Move. Dopo due anni di duro lavoro, la Enhanced Edition offre meccaniche di gioco e contenuti nuovi, secondo il desiderio dei giocatori.

 

 

 

Rispondi