ALIENS GRANDI MAESTRI – IL SECONDO VOLUME ESCE GIOVEDI’ 27 GIUGNO!

ALIENS GRANDI MAESTRI:

esce il secondo volume della collana saldaPress dedicata alle grandi storie dellAliens Universe a fumetti

 

L’ALIENS UNIVERSE a fumetti ha sempre regalato grandi soprese: spin-off,prequelsequel inediti, reinterpretazioni della mitologia xenomorfa e avventure che hanno allargato a dismisura il territorio narrativo nato dal film del 1979 di Ridley Scott. E che hanno coinvolto nel corso degli anni alcuni tra i più significativi autori del fumetto mondiale, i quali hanno voluto dare il loro prezioso contributo a uno dei mostri più iconici di tutti i tempi.

Il merito è di Dark Horse che ha pubblicato e continua a pubblicare decine e decine di storie magnifiche, che saldaPress sta portando in Italia in diverse formati. Il più prestigioso è certamente quello cartonato, inaugurato con ALIENS 30° ANNIVERSARIO. Un formato che ha visto il debutto della raccolta ALIENS GRANDI MAESTRI di cui esce il 27 giugno il VOLUME 2(pagg. 168, euro 24,90).

Nel secondo volume, sono raccolti altri piccoli e grandi classici che hanno fatto la storia dell’ALIENS UNIVERSE, a partire CAOS TOTALE, una straordinaria follia fumettistica scritta da Mark Schulz e che vede avvicendarsi ai disegni più di quaranta eccezionali disegnatori: da Moebius e Arthur Adams, fino aMark A. NelsonSean Philips e Mike Allred. Un vero e proprio tour de force, seguito da altre sette grandi storie e da una preziosa cover gallery. Le storie sono LOCCASIONE DI UNA VITA di Phil AmaraMark Schultz e Rick LeonardiSTAGIONE TURISTICA di Beau Smith e Gray MorrowGLI DEI ANTICHI di Nancy A. Collins e Leif JonesCACCIATORE di David Wenzel e Tracey MunseyQUESTIONE DI GUSTI di Edward Martin III eMark A. NelsonCORRIDOIO DI VETRO di David Lloyd e Elitta Fell;INCUBAZIONE di Ron Marz e Bernie Wrightson.

Un’altra occasione imperdibile per tutti i fan, sempre più numerosi, dell’ALIENS UNIVERSE a fumetti.

Due pezzi di un tesoro narrativo immenso e ancora vivo.

Nello spazio nessuno potrà sentirvi urlare: ‘Capolavoro!’.

 

Rispondi