Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, venerdì 26 luglio 2019:
– Fire Emblem: Three Houses (Nsw – JRPG/Strategico): è il nuovo episodio della serie di RPG strategici per Nintendo Switch.
Il gioco contrappone tre casate in lotta per la supremazia: Black Eagles, Blue Lions e Golden Deer. La struttura è quella tipica della serie, con battaglie a turni che si svolgono sopra un campo di battaglia a scacchiera e la necessità di sfruttare a fondo le diverse caratteristiche di ogni singolo personaggio.
– Remothered: Tormented Fathers (Nsw, già disponibile per Pc, Ps4 e XOne – Adventure): è il videogioco survival horror puro e realistico pubblicato da Darril Arts, diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games.
La storia si incentra su Rosemary Reed, una determinata 35enne che arriva a casa Felton per investigare sulla sparizione di una bambina qualche anno prima.
Quando il padrone di casa realizza le vere intenzioni della donna, inizia per lei un’esperienza terrificante.
– Wolfenstein: Youngblood (Ps4, XOne, Nsw, già disponibile su Pc – Sparatutto): è un nuovo gioco cooperativo annunciato all’evento Bethesda BE3 2018. Il gioco è ambientato nel 1980, 19 anni dopo la seconda rivoluzione americana scatenata da B.J. Blazkowicz in Wolfenstein II: The New Colossus.
Wolfenstein: Youngblood vedrà la seconda generazione Blazkowicz alle prese con la lotta contro i nazisti. Giocate nei panni di una delle figlie gemelle di B.J. Jess e Soph alla ricerca del padre, scomparso nella Parigi occupata dai nazisti.
– Wolfenstein: Cyberpilot (Pc, Ps4 – Sparatutto): Wolfenstein: Cyberpilot porta la realtà virtuale nella rivoluzione contro i nazisti.
Parigi. 1980. Sei il miglior hacker in circolazione. La tua missione: aiuta la resistenza francese prendendo il controllo di tremende macchine da guerra naziste. Travolgi, spara e brucia lungo le strade della città dell’amore, lasciando solo cadaveri nazisti alle tue spalle.
– Kill la Kill the Game: IF (Ps4, Pc, Nsw – Picchiaduro): Dai creatori di Dragonball FighterZ e dall’autore dell’anime, Kazuki Nakashima, ecco “Kill la Kill The Game: IF”!
Esegui combo devastanti, distruggi gli avversari e rivivi le tue scene preferite dalla serie originale, con disegni e filmati sbalorditivi! Scopri una nuova storia attraverso gli occhi di Satsuki, mentre diventa protagonista per la prima volta!