ME GUSTA VIDEOGAMES #131 – LE USCITE DEL 1° OTTOBRE 2019

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, martedì 1 ottobre 2019:

Sniper Elite III UltimateEdition (Nsw, uscito nel 2015 sulle altre console – Action/Sparatutto): La ULTIMATE EDITION di Sniper Elite III contiene l’adrenalinico gioco principale più 9 pacchetti DLC aggiuntivi. Include ‘SALVA CHURCHILL’, parti 1, 2 e 3, con le sue vaste ambientazioni, e 6 PACCHETTI D’ARMI: MIMETICO, CECCHINO, FRONTE ORIENTALE, CACCIATORE, ASSE e PATRIOTA.
Include aggiornamenti gratuiti al gioco principale: 6 nuove MAPPE MULTIGIOCATORE, modalità CATTURA LA BANDIERA, missione co-op ‘ATTACCO AL CREPUSCOLO’ e ‘POLIGONO DI TIRO’.

Call of Duty Mobile (Android, iPhone, iPad – Online/Sparatutto): Il cuore di Call of Duty: Mobile è una palpitante azione multigiocatore ambientata in numerose mappe e modalità classiche tratte dall’intera serie di Call of Duty, compresi i capitoli di Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare®. Il multigiocatore è solo l’inizio. Nei prossimi mesi saranno annunciate modalità di gioco aggiuntive, tra cui una speciale esperienza battle royale in stile Call of Duty.

Destiny 2: Ombre dal Profondo (Pc, Ps4, XOne – Bungie): Nuovi incubi sono emersi dalle ombre della Luna.
Richiamata da terribili visioni, Eris Morn è tornata. Unisciti a lei per sconfiggere gli incubi, prima che si spingano oltre la Luna e scaraventino l’umanità in una nuova era oscura.

80 days (Nsw, Uscito per i dispositivi mobile nel 2014 – Adventure/Casual): Il Giro del Mondo in 80 Giorni in versione Steam punk.

YU-NO: A girl who chants love at the bound of this world (Pc, su Ps4 e Nsw uscirà il 4 ottobre – Adventure): YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World è il remake della visual novel nipponica YU-NO.

WHAT THE GOLF? (Pc, già uscito per i dispositivi mobile – Sportivo): Un gioco anti-golf che segue delle meccaniche poco convenzionali, dove puoi colpire di tutto. Ogni campo da golf offre un percorso inaspettato, qualcuno geniale, qualcuno divertente, altri così fuori di testa che ti faranno dire: WHAT THE GOLF?
Il golf è sempre la solita solfa: palline rotonde e perfette, 18 buche, un cielo limpido, un prato appena tagliato e persone altolocate che indossano abiti eleganti. C’è qualcosa che si può non odiare? Ma non temere, ora non c’è più nulla da odiare!

 

 

 

 

Rispondi