ME GUSTA VIDEOGAMES #142 – LE USCITE DEL 18 OTTOBRE 2019

Ecco tutti nuovi #videogiochi in uscita oggi, venerdì 18 ottobre 2019:

A Hat in Time (Nsw, disponibile da tempo per Pc, PS4 e XOne – Platform): è un platform 3D con protagonista una ragazzina che trae potere da dei cappelli. Il suo obiettivo è ritrovare dei frammenti temporali per poter continuare il suo viaggio spaziale. Il problema è che sono finiti su dei pianeti sconosciuti, che dovrà visitare uno a uno alla ricerca del prezioso carburante.

Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition (Pc, Nsw – Gioco di Ruolo Giapponese): è una raccolta che include i due episodi della serie Bandai Namco.

Plants vs. Zombies La Battaglia di Neighborville (Pc, XOne, Ps4 – Online, Sparatutto): è il nuovo episodio della serie prodotta da Electronic Arts.
Questo folle conflitto tra piante e zombi ti porterà fino ai confini di Neighborville e ritorno. Tuffati in sei modalità multigiocatore online e unisci le forze con altri giocatori in modalità cooperativa locale con schermo condiviso in tutte le modalità.
Scopri 20 classi di piante e zombi completamente personalizzabili, tra cui una classe per il gioco di squadra per ciascuna fazione.

Ring Fit Adventure (Nsw – Action, Adventure): è la nuova esperienza che miscela avventura e fitness su Nintendo Switch.
Con il Ring-Con in mano e la fascia assicurata alla gamba, è ora di partire per un’avventura tutta a base di fitness! Esplora un mondo fantastico e sconfiggi un drago culturista e i suoi sgherri eseguendo veri e propri esercizi in Ring Fit Adventure, un gioco di fitness per Nintendo Switch! Corri sul posto per attraversare praterie, fai esercizi per attaccare i nemici ed esegui pose di yoga per ricaricare la tua barra dell’energia.
Due nuovi accessori, il Ring-con e la fascia per la gamba, misurano con precisione i tuoi movimenti nel mondo reale e li riproducono nel gioco. Grazie ai minigiochi aggiuntivi e ai programmi di allenamento personalizzabili, Ring Fit Adventure è perfetto sia per chi si allena già sia per chi vuole iniziare.

 

 

Rispondi