ME GUSTA VIDEOGAMES #145 – LE USCITE DEL 25 OTTOBRE 2019

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, venerdì 25 ottobre 2019:

MediEvil (Ps4 – Action/Adventure): Rivivi l’avventura di Sir Daniel su PlayStation 4! Un classico senza tempo ricreato… dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K.
Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa.
È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.

The Outer Worlds (Pc, Ps4, XOne – Gioco di Ruolo): è un nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division.
In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla.
Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

Into the Dead 2 (Nsw, uscito un paio di anni fa per iphone, i pad e android – Action/Sparatutto): Avventurati nell’apocalisse degli zombi per salvare la tua famiglia. Usa armi potentissime e fai tutto il possibile per sopravvivere.
Mutila, falcia e massacra i morti viventi: qualunque cosa ti permetta di continuare a correre! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, per quanto tempo riuscirai a resistere?

Call of Duty Modern Warfare (Pc, Ps4, XOne – Sparatutto): è il nuovo capitolo della serie Call of Duty, sviluppato da Infinity Ward.
Nel gioco ci troviamo a interpretare il ruolo di operatori Tier One in un’avvincente storia che mischia fanta-politica ed elementi realistici in un nuovo conflitto che rischia di mettere a repentaglio gli equilibri di tutto il mondo. Call of Duty: Modern Warfare è caratterizzato da un comparto narrativo molto incisivo, crudo e anche provocatorio, che mostra la natura della guerra moderna da un punto di vista particolarmente interno.

 

 

Rispondi