Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, martedì 29 ottobre 2019:
– Afterparty (Pc, Ps4, XOne, Nsw – Adventure): è un’avventura, a quanto pare strutturata in maniera simile a Oxenfree ma caratterizzata da un’ambientazione decisamente particolare. La storia racconta di Milo e Lola, due amici che, recentemente deceduti, si ritrovano ad esplorare uno strano inferno che assomiglia molto a una città piena di locali notturni. Mentre si trovano in tale luogo, scoprono che c’è un modo per tornare in vita: battere Satana in persona in una gara di bevute, e da lì parte la loro missione.
– Yakuza 4 The Remastered Collection (Ps4, uscito su Ps3 nel 2011 – Action/Gioco di ruolo): Yakuza 4 riprende la storia di Yakuza 3 un anno più tardi e riporta l’ambientazione del gioco a Tokyo. La storia inizia quando un uomo viene ucciso con un’arma da fuoco nel territorio del Tojo Clan, l’organizzazione sempre presente in tutti i giochi della serie. Una piccola banda appartenente al Tojo Clan cerca di investigare sull’accaduto e il suo capo viene presto trovato morto accoltellato. Questi eventi provocano un’intensa lotta tra quattro uomini per denaro, potere, reputazione e onore. La verità diventa evidente quando le menzogne, i tradimenti e gli eventi che si intrecciano vengono rivelati, e quando questi 4 uomini risoluti si uniscono, si assiste alla nascita della nuova leggenda di Kamurocho.
– Vampyr (Nsw, uscito l’anno scorso su Pc, XOne e Ps4 – Gioco di Ruolo): Londra, 1918. Vestite i panni del dottor Jonathan Reid, da poco divenuto un vampiro. Come medico dovrete trovare una cura per salvare la città da un’epidemia che trasforma le persone in folli assassini, come vampiro avrete la necessità di nutrirvi delle stesse persone che vorreste guarire.
Abbraccerete il mostro che è dentro di voi?
– Resident Evil 5 (Nsw, uscito nel 2016 su Ps4 e XOne – Action/Survival): Con modalità per giocatore singolo e cooperative finalmente Resident Evil 5 arriva su Nintendo Switch.
– Resident Evil 6 (Nsw, uscito nel 2016 su PS4 e XOne – Action/Survival): Fondendo azione, horror e sopravvivenza, Resident Evil 6 è un’esperienza che non si dimentica.
Ora in alta definizione, il gioco ripropone i beniamini dei fan e anche dei volti nuovi, oltre alle modalità singolo e cooperativa e nuove sfide per i giocatori, diverse da quelle che già abbiamo incontrato nella saga di Resident Evil.
– Super Monkey Ball: Banana Blitz HD (Ps4, XOne, Nsw, Pc – Casual): Originariamente pubblicato su Nintendo Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD porta tutto il divertimento e il caos della serie Monkey Ball sulle moderne console.
Con grafica migliorata, schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, classifiche online e una nuovissima mini-game Decathalon mode dove potrai completare un set di 10 minigiochi, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è perfetto per i nuovi fan di qualsiasi età, così come per i veterani della serie Monkey Ball.
– Close to the sun (Nsw, Adventur/Survival): È il 1897. La Helios è alla deriva in acque internazionali. Su di essa incombono nubi minacciose, mentre le onde si infrangono implacabili contro lo scafo. Colossali effigie d’oro, decorate con magnifici ornamenti, si estendono a vista d’occhio.
Nata dalla visione di Nikola Tesla, la Helios è una sorta di terra promessa per le più grandi menti scientifiche. Un’utopia senza limiti per la ricerca, indipendente da ogni stato e lontana dagli sguardi della società. Libera di superare i limiti del tempo e della materia.
La giornalista Rose Archer sale a bordo della Helios per cercare sua sorella Ada. Presto scopre che non tutto è come sembra. I saloni della nave sono vuoti. Nell’aria aleggia un fetore di carne in putrefazione. Silenzio.
All’ingresso vi è solo una scritta… QUARANTENA!
– Disgaea 4 Complete+ (Ps4, New – Gioco di Ruolo Giapponese): Quando i poteri dominanti di Hades si rivelano corrotti, Valvatorez deve innescare la ribellione per abbatterli! Armature di ogni tipo, gameplay dinamico e impareggiabile e numerose funzionalità speciali: ecco il nuovo Disgaea!