Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, martedì 5 novembre 2019:
– Planet Zoo (Pc – Gestionale): Crea un mondo per gli animali selvatici in Planet Zoo.
Dagli sviluppatori di Planet Coaster e Zoo Tycoon arriva la simulazione di zoo definitiva con animali autentici che pensano, sentono ed esplorano il mondo che hai plasmato intorno a loro.
Prova la campagna che ti farà girare il mondo, oppure gioca liberamente in modalità sandbox per viaggiare con la fantasia.
– Just Dance 2020 (Nsw, Wii, PS4, XOne, Stadia – Gioco di ballo): Riunisci amici e familiari e lasciati trasportare dalla febbre del ballo con Just Dance 2020.
Just Dance 2020 festeggia 10 anni di condivisione e divertimento con nuovi, esaltanti contenuti!
Amplifica il divertimento con gli amici nella modalità co-op, che torna appositamente per Just Dance 2020.
Grazie alla popolare modalità Kids, anche i più piccoli possono divertirsi!
– Red Dead Online (Pc, Ps4, XOne, Stadia – Action): è un’evoluzione del multiplayer classico di Red Dead Redemption, che fonde gameplay narrativo, gameplay competitivo e gameplay cooperativo. Red Dead Online parte da Red Dead Redemption 2 ed è affrontabile da soli o con degli amici.
– Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition (Pc, PS4, XOne, Stadia – Action/Adventure): è l’edizione completa di Shadow of the Tomb Raider, comprensiva del gioco originale più i 7 DLC usciti in seguito al lancio.
Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere. Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare l’ambiente in un suo alleato.
Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l’esploratore più abile. Include tutti i contenuti digitali rilasciati.
– The Elder Scrolls Online: Dragonhold (Pc, Ps4, XOne – Gioco di ruolo/Online): è la nuova espansione di The Elder Scrolls Online, l’MMORPG prodotto da Bethesda.
L’ira dei draghi è divampata nella regione già in rovina del Sud di Elsweyr e la gente di quello che un tempo era un grande impero deve lottare per sopravvivere. Il mostruoso drago Kaalgrontiid, aiutato da nuovi alleati, è ritornato più potente che mai.
In Dragonhold dovrete schierarvi con Sai Sahan, ricostruire la Guardia del drago e porre finalmente termine all’avventura annuale della Stagione del Drago!
– Blacksad: Under the Skin (Pc, PS4, XOne, Nsw – Adventure): è la nuova avventura di Pendulo Studios.
Un misterioso scandalo di corruzione nel cuore della malavita di New York per il carismatico detective John Blacksad
Anni ’50, New York: Joe Dunn, proprietario di una scuola di pugilato, viene trovato morto. Nel frattempo, l’astro nascente della boxe Bobby Yale scompare misteriosamente prima del combattimento più importante della sua carriera.
Sonia Dunn, la figlia di Joe, rileva l’attività del padre e cerca di risolverne i problemi finanziari. Per fare luce sulla scomparsa di Yale, assume il detective privato John Blacksad. Il misterioso caso immergerà il nostro investigatore negli abissi più tetri e lugubri di New York.
Fonte: Multiplayer.it