ME GUSTA VIDEOGAMES #151 – LE USCITE DEL 13 NOVEMBRE 2019

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, martedì 12 novembre 2019:

– The Legend of Bum-Bo (Pc, iPhone, iPad – Gioco di Ruolo/Puzzle): è un bizzarro RPG a turni con elementi puzzle da parte degli autori di The Binding Of Isaac.

– Rune II (Pc – Action/Gioco di Ruolo): è un action RPG open world ad ambientazione fantasy norrena, seguito del Rune uscito originariamente nel 2000.
Sviluppato da Human Head Studios, gli autori dell’originale Prey, Rune 2 riprende struttura e tematica del vecchio Rune ma trasporta il tutto in un contesto tecnologico molto più avanzato e con maggiore ricchezza in termini di contenuti e meccaniche di gioco.
La storia ci pone nei panni di un prescelto dagli dei per salvare Midgard e combattere contro Loki e i suoi seguaci. Rune 2 consente di esplorare un’ampia ambientazione aperta che si riferisce ovviamente alla Scandinavia classica, proponendo un sistema di combattimento con elementi action e alcune caratteristiche in stile survival comprendenti anche raccolta di risorse e crafting.

– Yaga: The Roleplaying Folktale (iPhone, iPad, Pc, Ps4, Nsw, XOne – Action/Gioco di Ruolo): è il nuovo titolo sviluppato da Breadcrumbs Interactive.
Distruggi, colpisci e pesta le leggende assassine della mitologia slava in questo gioco di ruolo d’azione e dall’umor nero che cambia ogni volta che si gioca. Gioca nei panni di Ivan, un fabbro con una mano sola e dalla sfortuna incredibile, che deve assumere i compiti impossibili che gli sono stati affidati dallo zar. Per tutto il tempo la strega misteriosa, Baba Yaga, veglia sul destino di Ivan.
Il mondo di Yaga è un mondo intriso di folklore slavo e di antiche credenze pagane. Caratterizzato da una colonna sonora hip-hop rumena dei Subcarpați e da suggestive opere d’arte 2D disegnate a mano. Yaga è un’autentica lettera d’amore alle favole dell’infanzia dello sviluppatore indipendente rumeno Breadcrumbs Interactive.

Fonte: Multiplayer

Rispondi