ME GUSTA VIDEOGAMES #160 – LE USCITE DEL 10 DICEMBRE 2019

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, martedì 10 dicembre 2019:

– Call of Juarez: Gunslinger (Nsw, uscito anni fa su Pc, Ps3, X360 – Action/Sparatutto): è un nuovo capitolo della serie western ideata da Techland, in arrivo su digital delivery.
Pubblicato anche questo da Ubisoft, si tratta di un nuovo episodio delle avventure nel far west, piuttosto vicino come stile e impostazione al capitolo Bound in Blood e presenta scontri a fuoco decisamente cruenti e una visione cruda della realtà mitica del leggendario ovest nord americano.

– Dragon Quest Builders 2 (Pc, disponibile già per Ps4 e Nsw – Gioco di Ruolo/Simulazione): è un RPG ambientato in un mondo fatto di blocchi con una fantastica campagna in single-player e una modalità di costruzione in multiplayer online fino a quattro giocatori.
Riporta in vita un mondo desolato insieme a un misterioso compagno di nome Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare.

– Avicii Invector (Pc, Nsw, Ps4, XOne – Rhythm): Allaccia la cintura e sfreccia nel ritmo dello spazio inesplorato con AVICII Invector.
Creato in collaborazione con il compianto DJ superstar, AVICII Invector è un’esperienza di gioco avvincente e frenetica.
Lasciati trasportare dalle melodie vocali, muoviti tra le frequenze e sfida ogni beat di 25 grandi hit di AVICII, tra cui i successi in cima alle classifiche mondiali: Without You, Wake Me Up e Lay Me Down.
Vola in solitaria o ricrea l’atmosfera di festa di un concerto di AVICII con un gameplay competitivo e intenso.
Ogni traccia si combina perfettamente con le immagini sullo schermo, trasportandoti in un sereno viaggio nella musica.
Trova il tuo ritmo, goditi ogni pulsazione e immergiti in una coinvolgente avventura musicale.

– MechWarrior 5: Mercenaries (Pc – Simulazione/Sparatutto): è il nuovo capitolo della serie MechWarrior, sviluppato da Piranha Games su PC.
Il gioco è ambientato nel 3015, con l’umanità ormai avviata alla colonizzazione interplanetaria nella parte di spazio chiamata Inner Sphere, area caratterizzata da numerose guerre nel tempo, dopo la caduta della Star League, che hanno determinato la suddivisione dello spazio in cinque Successor State. Conosciuti anche Great Houses, queste fazioni sono state in lotta per secoli e si trovano ora in mezzo alla Terza guerra di Successione, in corso ormai da 150 anni.
Le armi principali con cui si combatte questa guerra sono i BattleMech, guidati da piloti d’elite chiamati MechWarrior. In MechWarrior 5: Mercenaries ci troviamo a interpretare un pilota alle prime armi durante la guerra, all’interno di un sistema di guida e combattimento che mischia elementi tattici e sparatutto, passando da terza persona, soggettiva e PvE per quanto riguarda la Campagna, basata su una progressione in stile carriera del pilota e guidata dalle scelte del giocatore.

 

Rispondi