Finalmente è stato rilasciato un primo trailer di Penny Dreadful: City of Angels, serie spinoff che partirà il prossimo 26 aprile sul canale Showtime!
CAST: Nathan Lane, Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza e Johnathan Nieves.
TRAMA: il detective Tiago Vega (Zovatto), insieme al partner Lewis Michener (Lane), viene coinvolto in un’epica storia che riflette il passato di Los Angeles, senza dimenticare le radici nel folklore messicano-americano, le azioni legato allo spionaggio del Terzo Raich e l’ascesa degli evangelisti via radio. Tiago e la sua famiglia si ritroveranno però alle prese con delle forze potenti e oscure.
Ho amato alla follia Penny Dreadful con quel mito che è Eva Green quindi ho alte aspettative per lo spinoff e spero di non essere deluso.