ME GUSTA NETFLIX #198 – LE USCITE DEL 22 E 23 GENNAIO 2020

Ecco le novità aggiunte ieri e oggi, 21 e 22 gennaio 2020, sul catalogo di Netflix Italia:

– Ray Donovan (Serie Tv) 7×09 dal titolo “Cimici”

– Parole in Festa (Cartone per bambini) Stagione 4 Completa: Vai con la musica: è ora di festeggiare! Unisciti ai cuccioli Franny, Bailey, Kip, Lulu e alla nuova arrivata Tilly, che insegna loro alcune parole in mandarino.

– Fortune Feimster: Sweet & Salty (Commedia Stand-up): Attrice, comica e autrice, Fortune Feimster sale sul palco e scherza sulle sue radici del Sud degli USA, le prime esperienze sessuali, la carriera e molto altro ancora.

– What Did Jack Do? (Film): Un detective interroga una scimmia sospettata di omicidio.

– Animali Notturni (Film): Leggere il manoscritto del violento romanzo dell’ex marito destabilizza la vita della gallerista Susan, sconvolgendo il suo presente mentre scava nel loro passato.

– Don’t Think Twice (Film): Sei talentuosi comici in difficoltà sperimentano un cambiamento nelle dinamiche di gruppo quando uno di loro riesce a partecipare a un programma televisivo molto ambito.

– Paolo Apostolo di Cristo (Film): In attesa dell’esecuzione l’apostolo Paolo predica la parola di Cristo, mentre il suo compagno Luca scrive un libro rivoluzionario che porta alla nascita della Chiesa.

– Irrational Man (Film): Malgrado un nuovo lavoro, una nuova pupilla e una nuova amante, il professor Abe Lucas è in crisi esistenziale finché un incontro casuale non lo motiva in modo insolito.

– Pandemia Globale (Documentario): Conosci gli eroi impegnati in prima linea nella lotta contro l’influenza e scopri come si adoperano per fermare la prossima epidemia globale in questa docuserie.

– Hellsing (Anime): Quando i morti viventi mettono sotto assedio l’Inghilterra, l’Organizzazione Hellsing e un vampiro ribelle devono annientare la minaccia prima che sia troppo tardi.

– Motichoor Chaknachoor (Film indiano): Disoccupato e quasi quarantenne, un emigrato disperato torna a Dubai in cerca di moglie e incontra una donna di Bhopal, che lo vede come l’occasione per lasciare l’India.

Rispondi