TROLLS WORLD TOUR – ECCO LE VOCI ITALIANE!

LA UNIVERSAL PICTURES INTERNATIONAL ITALY ANNUNCIA LE VOCI ITALIANE DI

TROLLS WORLD TOUR

LA PROTAGONISTA POPPY È FRANCESCA MICHIELIN

BRANCH È STASH, LA REGINA BARB È ELODIE

MINI DIAMANTE È SERGIO SYLVESTRE

La Universal Pictures Italia ci ha inviato il comunicato stampa in cui annuncia le voci che doppieranno i principali protagonisti di “Trolls World Tour”, il nuovo film d’animazione della DreamWorks in uscita nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.

 

La Universal Pictures International Italy è lieta di annunciare le voci italiane del sequel del musical d’animazione della DreamWorks Animation del 2016, TROLLS WORLD TOUR.

In questa nuova avventura ritroviamo Poppy, la protagonista doppiata da Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama attuale, al lavoro sul nuovo album che uscirà in primavera. Poppy sarà accompagnata nella sua avventura dall’inseparabile Branch, doppiato dal pluripremiato cantante e chitarrista dei The Kolors, STASH

I nostri eroi saranno catapultati ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso.

Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb che avrà l’inconfondibile voce di Elodie, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante doppiato dall’eclettico artista Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

TROLLS WORLD TOUR uscirà nelle sale italiane il 2 Aprile 2020.

 

 

Rispondi