ME GUSTA NETFLIX #209 – LE USCITE DEL 17 APRILE 2020

Ecco le novità aggiunte oggi, 17 Aprile 2020, sul catalogo di Netflix Italia:

– Cattivissimo Me (Film/Cartone): Il malvagio Gru vuole rubare la luna, ma ha difficoltà a mettere in atto il suo piano dopo che tre orfanelle sono finite sotto la sua tutela.

– Cattivissimo Me 2 (Film/Cartone): Tornano il supercattivo Gru e le tre orfanelle con nuove prodezze in questo stravagante film d’animazione con le voci originali di grandi star di Hollywood.

– Fast & Furious (Film): A Los Angeles, un poliziotto sotto copertura s’infiltra in una banda di piloti di corse clandestine sospettata di furti e finisce per innamorarsi della sorella del capo.

– 2 Fast 2 Furious (Film): L’ex poliziotto Brian fa il doppio gioco quando si unisce a un vecchio compagno di cella per trasportare del denaro “sporco” per conto di un losco trafficante.

– The Fast and the Furious: Tokyo Drift (Film): Nel terzo capitolo del franchise di successo il pilota di corse clandestine Sean Boswell si trasferisce a Tokyo, mandato dai suoi familiari preoccupati.

– Fast & Furious: Solo parti originali (Film): Il fuggitivo Dom Toretto fa squadra con il nemico Brian O’Conner per affrontare un avversario comune in quest’episodio a tutto gas del franchise sulle corse in auto.

– Fast & Furious 5 (Film): Brian e Mia fanno evadere Dom di prigione e scappano in Brasile per formare una squadra di auto da corsa e affrontare un narcotrafficante che vuole ucciderli.

– Fast & Furios 6 (Film): Il pilota di corse clandestine Dominic Toretto e i suoi fanno nuovamente ricorso a incredibili capacità di guida per un grosso colpo a tutta birra per le strade europee.

– Fast & Furious 7 (Film): Un gruppo di criminali amanti della velocità ha deciso di vivere una vita più tranquilla, ma un uomo in cerca di vendetta è pronto a stanarli.

– Il Trenino Thomas (Cartone Tv) Stagione 1 Completa: Questa serie animata per bambini racconta le avventure di Thomas, un allegro trenino blu che vive sull’isola di Sodor.

– Gli ultimi ragazzi sulla Terra (Cartone Tv) Stagione 2 Completa: Jack, June, Quint e Dirk partono alla ricerca di zombie scomparsi nel tentativo di riprendersi la città e magari, ma non è detto, di sedersi al “tavolo fico”.

– L’ultimo dragone (Serie Tv) Stagione 2 Completa: Le indagini su un attentato forniscono a Héctor un indizio sull’omicidio della sorella. Miguel vuole creare una nuova droga e Valentín usa Chisca per rubare il prototipo.

– La febbre del cemento (Film): Un giovane pronto a ogni cosa per arricchirsi infrange le regole del mercato immobiliare berlinese con un losco socio, ma la loro vita di eccessi rovinerà tutto?

– Inciso nelle ossa (Film): Un anno dopo aver risolto una serie di omicidi, la detective Amaia deve indagare su un altro mistero nella valle di Baztán, che finisce per riguardarla da vicino.

– Sergio (Film): Passioni, ideali e dura realtà si scontrano quando Sergio Vieira de Mello, affascinante diplomatico dell’ONU, rimane intrappolato in una situazione critica in Iraq.

– La terra e il sangue (Film): Il titolare di una segheria e la figlia adolescente sono invischiati in una faida mortale quando un trafficante nasconde della cocaina nella loro remota proprietà.

– #blackAF (Serie Tv) Stagione 1 Completa: In questa serie commedia Kenya Barris e la sua famiglia affrontano relazioni e questioni di razza e cultura cercando di misurarsi con il successo da poco acquisito.

– Too hot to Handle (Really/Serie Tv) Stagione 1 Completa: Single stupendi si conoscono e socializzano sulle spiagge di una località da sogno. C’è però un inghippo: per vincere 100.000 dollari dovranno rinunciare al sesso.

– Ungli (Film): Un poliziotto sotto copertura si trova in una strana situazione dopo essersi infiltrato in una “banda” che fa scherzi diventati famosi a funzionari corrotti di Mumbai.

– Barbie Dreamhouse Adventures: Evviva i Roberts! (Cartone Tv) Stagione 1 Completa: La famiglia Roberts va in Costa Rica per studiare una leggenda sulle sirenette e Barbie accetta un lavoro estivo in un parco acquatico gestito da un capo piuttosto losco.

 

 

Rispondi