Ecco le novità aggiunte ieri e oggi, 20 e 21 Aprile 2020, sul catalogo di #NetflixItalia:
– Il ragazzo invisibile (Film italiano): Umiliato senza pietà dai bulli a scuola, un adolescente vorrebbe avere il potere di diventare invisibile… e ben presto scopre di poterlo fare.
– The Great Wall (Film): Alla ricerca di polvere da sparo in Cina durante la dinastia Song, due mercenari europei si imbattono in una guerra epica tra gli eroi del paese e feroci mostri.
– Biker Boyz (Film): Cittadini disciplinati di giorno, motociclisti ribelli di notte. Laurence Fishburne interpreta un campione delle corse il cui titolo è minacciato dal giovane Kid.
– Chips (Film): Un agente dell’FBI sotto copertura e un ex campione di motocross collaborano per incastrare un gruppo di poliziotti corrotti della California Highway Patrol.
– Fatto con la Cannabis (Serie Tv/Reality) Stagione 1 Completa: Sfida tra chef per far sballare i presentatori e gli ospiti VIP con un’alta cucina a base di cannabis, dosando sapientemente foglie, infusi di THC e salse al CBD.
– The Midnight Gospel (Serie Tv/Cartone) Stagione 1 Completa: Attraversando mondi psichedelici nel suo simulatore di universi, uno space caster esplora domande esistenziali su vita, morte e tutto il resto.
– The Last Dance (Documentario sportivo) 1×02 intitolato “Episodio 2”: Michael Jordan. Scottie Pippen. Dennis Rodman. La storia senza filtri dei Chicago Bulls nelle parole dei protagonisti.
– Better Call Saul (Serie Tv) 5×10 dal titolo “Something Unforgivable
– Merlin (Serie Tv) La serie completa con tutte e 5 le stagioni: In questa serie per famiglie sulla leggenda di Re Artù, Merlino giunge a Camelot, dove affina le sue arti magiche con l’aiuto dello zio.
– Middleditch & Schwartz (Serie Tv/Commedia): Due uomini, due sedie, possibilità infinite. Maestri dell’improvvisazione all’opera in questa serie di speciali comici.
– Gori Tere Pyaar Mein (Film indiano): Lui conduce una vita da playboy, mentre lei ha idee più serie. Per conquistarla ci vuole un cambio di atteggiamento.