Ecco le novità di oggi, giovedì 23 aprile 2020, nel mondo dei videogiochi:
– MotoGP 20 (Pc, Nsw, Ps4, XOne, Stadia – Gioco di Guida): Accendi i motori, il nuovo capitolo della serie MotoGP è qui! MotoGP 20 celebra il grande ritorno della carriera manageriale e non solo.
Ti aspetta una grafica ancora più realistica, miglioramenti al gameplay, un nuovo modo di vivere i contenuti storici e tutta l’emozione della stagione 2020!
Scegli se entrare in un team della stagione 2020 e correre insieme ai piloti ufficiali o se far parte di un team totalmente nuovo seguendo i consigli del tuo manager. Al tuo fianco avrai un entourage completo di figure pronte a supportarti nel tuo percorso verso la gloria.
MotoGP 20 introduce importanti miglioramenti grafici a cielo, asfalto, ambientazioni, meteo, illuminazione, vegetazione e ai danni sulla moto, che avranno effetto anche sulle prestazioni complessive della stessa. Potrai goderti una fisica più realistica, dove dovrai imparare a gestire l’usura degli pneumatici e il sistema di frenata.
I nuovi modelli 3D dei piloti, il face scan dei volti dei team manager ufficiali, insieme a nuove animazioni ti faranno sentire ancora più immerso nel mondo della MotoGP.
– Cloudpunk (Pc, Nsw, XOne, Ps4 – Avventura): Una metropoli cyberpunk fa da sfondo a una vicenda noir sviluppata da ION LANDS. La protagonista è Rania, una “fattorina del futuro” per la compagnia Cloudpunk nella città di Nivalis, ma nessuna ha mai detto che si tratta di un lavoro facile.