Ecco le novità di oggi, martedì 28 aprile 2020, nel mondo dei videogiochi:
– Snowrunner (Pc, Ps4, XOne – Guida/Simulazione): è il seguito di Spintires: MudRunner, che propone nuove sfide a bordo dei giganti della strada, ma sempre alle prese con terreni impervi e sterrati.
L’abilità alla guida diventa dunque una questione di sopravvivenza quando ci si ritrova a guidare un pesante camion alle prese con strade sterrate, con solo una mappa e una bussola per orientarsi e trovare l’obiettivo. Dalle distese ghiacciate della Siberia alle montagne rocciose del Michigan, Snowrunner offre nuovi scenari e nuove situazioni di gioco, oltre ovviamente a un parco veicoli ancora più ampio.
– Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens Part 1 (Pc, Ps4, XOne – Action/Gioco di Ruolo): Con l’arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa boss battle. Beerus, che è a Livello 250, è un avversario cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo.
– Moving Out (Pc, Nsw, Ps4, XOne – Action/Puzzle): è un folle simulatore di traslochi con fisica realistica che ti farà riscoprire il piacere del multiplayer in locale! Vuoi fare carriera nel campo dell’arredo? Come “Responsabile riposizionamento mobilia” dovrai portare a termine una serie di traslochi nell’operosa cittadina di Packmore.
La Smooth Moves non è una grande azienda, ma i suoi dipendenti non si lasciano intimorire neppure dalle richieste più assurde e pericolose. Aumenta il fatturato, assumi operai strampalati e salva la città dalla minaccia dell’arredo!
– Daymare: 1998 (Ps4, XOne, uscito l’anno scorso per Pc – Action/Survival): è un survival horror sviluppato dal team italiano Invader Studios in collaborazione con Destructive Creations.
– Sakura Wars (Ps4 – JRPG/Strategico): L’ambientazione di Sakura Wars è una versione romanzata della Tokyo imperiale del 1940. Dieci anni prima un cataclisma aveva distrutto l’Imperial Combat Revue di Tokyo, ossia il corpo di difesa della città che operava fuori dall’Imperial Theater. Da allora il teatro è caduto in disgrazia e rischia la chiusura. Il giocatore interpreterà il capitano della nuova Tokyo revue e dovrà ridare fiducia alle truppe e riportare il teatro al suo antico splendore!
Come gli altri capitoli della serie Sakura, Project Sakura Wars metterà una particolare enfasi nel tratteggiare i rapporti tra i personaggi e le loro relazioni sentimentali.
– Gears Tactics (Pc, successivamente su XOne – Strategico): è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale.
Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l’Orda di locuste.
Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, addestrando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l’obiettivo di cacciare ed eliminare l’inarrestabile e potente capo delle locuste: Ukkon, il mostruoso genio che crea terribili mostri.
Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali.
Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.