ME GUSTA NETFLIX #226 – LE USCITE DEL 9 E 11 MAGGIO 2020

Ecco le novità aggiunte sabato scorso e oggi, 9 e 11 maggio 2020, sul catalogo di Netflix Italia:

– Il capitale umano (Film italiano): In piena crisi economica, i destini di due famiglie si ritrovano indissolubilmente legati a causa della relazione tra i figli e di un misterioso incidente d’auto.

– Le Spie (Film): Non c’è alcuna stima tra il pugile Kelly e l’agente speciale Alex, una coppia male assortita impegnata nel recupero di un aeroplano scomparso.

– Craig Ross Jr.’s Monogamy (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Quattro coppie in crisi vanno a Los Angeles per seguire una terapia sperimentale di scambio di coppia. L’unione con altri partner scatena tentazioni nuove e rischiose.

– J-Style Trip (Reality Tv) 1×08 dal titolo “Shenzhen”: Shenzhen, Lang Lang Music World. Dopo essersi travestiti, Jay, Lang Lang e la troupe motivano alcuni giovani pianisti.

– The Last Dance (Docuserie) 1×08 intitolato “Episodio VIII”: Il ritorno di Michael rinvigorisce i Bulls, la città e l’NBA, ma una sconfitta ai playoff nel 1995 lo sprona ad allenarsi con nuova energia per tornare ai vertici.

– Bordertown (Serie Tv) Stagione 3 Completa: Mentre si giostra tra le preoccupazioni per il futuro della famiglia e un’ondata di criminalità, Kari affronta un nemico che ha studiato i suoi casi passati.

– Un buon trip: avventure psichedeliche (Documentario): In questo documentario le celebrità esplorano gli alti e i bassi degli allucinogeni narrando esperienze sbalorditive e divertenti attraverso animazioni e ricostruzioni.

– Processi mediatici (Docuserie) Stagione 1 Completa: Questa docuserie true crime analizza alcuni dei più drammatici processi della storia, con particolare attenzione all’impatto che i media possono aver avuto sui verdetti.

 

Rispondi